Fiorello è scomparso: non si trova più, Amadeus disperato

Fiorello non si trova più. Lo showman, dopo la prima serata del Festival di Sanremo, è letteralmente scomparso dalla città. Ecco cosa ha detto Amadeus.

Lo showman siciliano è stato il grande protagonista della prima serata del festival della canzone italiana. Dopo aver stravolto il Teatro Ariston, il radiofonico è scomparso dai radar e non si trova più. Scopriamo un po’ cosa sta succedendo in queste ore.

Fiorello e Amadeus
Getty Images

Nella prima serata della kermesse musicale abbiamo visto accanto al conduttore Ornella Muti come co-conduttrice e soprattutto il ritorno di Fiorello. Lo showman, dopo aver confessato che non voleva tornare nella città dei fiori, si è fatto protagonista di gag e momenti esilaranti che sono già dei cult della tv.

Sappiamo molto bene quanto la terza edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus stia riscuotendo un grandissimo successo da parte del pubblico. Il direttore artistico ha avuto il merito di aver portato nella competizione artisti di ogni età e brani di ogni genere, in modo da abbracciare tutte le generazioni, senza escludere nessuno.

Tuttavia, come in molti hanno visto, il cabarettista è stato il grande assente nella seconda e terza serata del festival. Al suo posto c’è stato Checco Zalone, mentre ieri sera abbiamo visto una bravissima Drusilla Foer che ha strappato qualche risata nel pubblico, con la sua ironia tagliente. Ma adesso ci si chiede, dov’è Fiorello?

Sanremo 2022, Amadeus entra nella storia: non era mai successo

Fiorello torna a Sanremo? La risposta di Amadeus

Dopo la prima serata della 72° edizione della kermesse musicale lo showman siculo non si è più visto all’Ariston. Lo aveva già detto sul palco e in conferenza stampa, ma nessuno gli ha creduto perché “con Fiorello non si sa mai”. Eppure l’ha detto e l’ha fatto.

A tutti quelli che si chiedono se rivedremo il cabarettista sul prestigioso palco del Festival, la risposta è stata data da Amadeus durante la conferenza stampa. Il conduttore ha ammesso che lo showman ha lasciato Sanremo e non tornerà all’Ariston nelle altre serate.

Per chi sperava infatti di rivedere le sue gag e le sue battute nel Teatro rimarrà deluso. Nemmeno il boom di ascolti della prima serata ed il gradimento del pubblico ha fatto cambiare idea allo showman che è rimasto fermo sulla sua posizione di non tornare alla kermesse.

“Non mi sopporta più” Amadeus “litiga” prima di Sanremo 2022: la situazione

Quello che è sicuro è che Amadeus non sarà da solo sul palco. Questa sera vedremo Maria Chiara Giannetta pronta per la sue esperienza come co-conduttrice, mentre domani sarà il tempo del ritorno di Sabrina Ferilli, che porterà la sua simpatia e la sua energia.

Impostazioni privacy