Francesco Monte non perdona, cocente delusione

La batosta per Francesco Monte è stata così grande che l’influencer e cantante ha deciso di vendicarsi. Peccato che il risultato non è come sperava. 

L’ex tronista di Uomini e Donne in queste ultime ore sta facendo parlare di se per alcune sue storie che ha pubblicato su Instagram. Il cantante e modello però ha ricevuto una risposta inaspettata da parte dei suoi follower.

Francesco Monte

Dopo varie esperienze nel mondo dello spettacolo: da Uomini e Donne a L’Isola dei Famosi, passando per Grande Fratello e ad alcuni ruoli all’interno di fiction come Furore, Francesco Monte ha capito che la strada che vuole percorrere è quella della musica. Una consapevolezza arrivata grazie alla sua partecipazione a Tale e quale show di Rai Uno, programma che lo ha visto vincitore.

L’ex fidanzato di Giulia Salemi, infatti, dopo che si è dilettato in vari ruoli all’interno dello showbiz, ha preso il microfono in mano e ha iniziato ad intraprendere la carriera di cantante. Francesco ha rivelato che la musica lo sta aiutando ad abbattere le barriere ed è riuscito a trovare la sua strada, quella che la rende felice.

Così ha deciso di mettersi in gioco e durante il lockdown ha iniziato a produrre i sui brani. Il suo primo pezzo si chiama Siamo già domani. Un percorso che è proseguito per questi due anni, tanto che è riuscito ad entrare nella rosa dei 60 finalisti di Sanremo Giovani. La sua canzone però è stata scartata. Una cosa che però non riesce ancora a digerire, visto come sta reagendo in questi giorni.

Francesco Monte attacca Sanremo: “Ecco perchè mi hanno escluso”

Francesco Monte scartato da Sanremo: il cantante scatenato sui social contro tre Big

A Monte l’esclusione al Festival di Sanremo continua a non andare giù. Il modello continua a parlarne e a manifestare il sui disappunto tramite i suoi social, dove pubblica storie sperando di trovare un sostegno da parte dei suoi fan che però, evidentemente, non la pensano come lui.

Nelle ultime ore, proprio durante la kermesse musicale, è uscito il suo nuovo singolo Mi ricordo di te. Così Francesco si è rivolto con tre sondaggi ai suoi follower: “Quale canzone vi piace di più?”, ha chiesto Monte ai suoi follower chiedendo estrema sincerità.

Il confronto era tra la sua canzone e Duecentomila ore di Ana Mena, poi con Sesso occasionale di Tananai ed infine con Ora e qui di Yuman. In tutte e tre le circostanze però, come ha mostrato il canale Trash Italiano, la canzone di Monte ha perso tutte e tre le sfide, dove i follower preferiscono le canzoni in gara a Sanremo.

Isabella Candia e Francesco Monte, preoccupazione alle stelle per loro

Una polemica, questa di Francesco, che segue quella che aveva iniziato tempo fa proprio contro la scelta del direttore artistico di scegliere in gara Ana Mena che è un’artista spagnola. “Con tutti gli italiani che ci sono prendete una cantante spagnola”, aveva detto.

Francesco Monte

Impostazioni privacy