“Non mi sopporta più” Amadeus “litiga” prima di Sanremo 2022: la situazione

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo. La confessione di Amadeus sul suo compagno di viaggio spiazza: ci sarà oppure no?

Parte il conto alla rovescia per l’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo 2022. La prossima settimana avrà inizio la kermesse musicale più attesa dell’anno. Sul palco dell’Ariston si esibiranno i migliori artisti italiani e lo spettacolo sarà assicurato.

sanremo
Fonte foto: Getty Images

Amadeus, ancora una volta, sarà il direttore artistico e conduttore. In questi ultimi anni ha dimostrato di essere un eccellente padrone di casa, sapendo selezionare artisti innovativi ed affermati che hanno portato canzoni di grande successo, molto apprezzate dal pubblico.

Ovviamente, non sarà da solo in questa avventura. Sarà ancora una volta affiancato dal suo inseparabile amico e grande showman Fiorello. Tuttavia, in un’intervista rilasciata a RTL 102.5, il direttore artistico ha rivelato che la sua spalla si sta facendo aspettare, nel senso che ancora non è arrivato e spera che questo accada presto.

Vediamo insieme le parole di Amadeus e cerchiamo di capire se Fiorello sarà presente o meno a questa nuova edizione del Festival di Sanremo, lo spettacolo musicale più atteso dell’anno e manifesto dell’Italia.

“Sono a Sanremo” Ma nella lista dei Big non c’è: l’annuncio spiazza tutti

Sanremo 2022, Amadeus aspetta Fiorello: “Lo marco stretto”

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo e l’attesa si fa spasmodica. Amadeus ha già annunciato grandi novità e tutto il pubblico è curioso di vedere a quale spettacolo assisteranno quest’anno.

L’attesa aumenta il desiderio e lo sa bene Fiorello che ancora non è arrivato a Sanremo. Lo ha rivelato lo stesso Amadeus che ha spiegato di avergli prenotato una camera di fronte alla sua, ma che in questo momento è ancora vuota: la sua speranza è che presto l’amico arrivi ad occuparla con le sue valigie.

Il direttore artistico ha spiegato che i due si conoscono da 35 anni e sono come dei fratelli. Ha confessato di marcarlo stretto, facendo una similitudine calcistica: ovvero come Gentile con Maradona ai Mondiali, mordendogli le caviglie e per questa ragione non lo sopporta più. Insomma, la speranza è quella di rivedere presto Fiorello, che in questi ultimi due anni ha dimostrato di essere uno showman e un artista imprescindibile per questa kermesse. Canzoni, sketch e tantissime risate è riuscito a regalare al pubblico dell’Ariston e a quello di tutta Italia da casa.

Sanremo 2022, l’appello dei fan ad Amadeus: “Abbiamo bisogno di aiuto”

Siamo certi che il suo arrivo non tarderà a venire. L’appuntamento è allora per la prossima settimana quando avranno inizio i giochi.

Impostazioni privacy