Maria De Filippi ruba la scena a Amadeus: impossibile non notarlo

Maria De Filippi ha rubato la scena ad Amadeus anche in questi giorni che è lui il timoniere di Sanremo 2022, la verità è sotto gli occhi di tutti.

Manca davvero pochissimo tempo alla messa in onda della quarta serata di questa Sanremo 2022 che sta per giungere al termine dopo aver battuto nelle prime serate il record di ascolti anche degli anni precedenti.

Maria De Filippi
screen tv

Il particolare che però nessuno ha potuto non notare è che anche questa volta la conduttrice di Canale Cinque ha trovato il modo di prendersi la scena oscurando Amadeus che per la terza volta è il conduttore e direttore artistico della kermesse.

Lo scorso anno era salita sul palco grazie all’interpretazione di Fiorello che poi si era in diretta collegato al telefono con lei e quest’anno come ha fatto: ecco la verità.

Maria De Filippi nuovo programma? Ecco quando inizia

Maria De Filippi non molla, a Sanremo 2022 ci sta anche lei

Maria De Filippi e Amadeus sono sicuramente due conduttori di grande successo ma a Sanremo 2022 in qualche modo ci sono entrambi e non solo il conduttore e direttore artistico che è al suo terzo anno di conduzione.

Il motivo è legato ai cantanti in gara ma non solo, tanti infatti sono i volti arrivati da Amici come: Irama, Sangiovanni, Aka7even, Emma, Elisa che è stata una delle coach per diverse stagione e ancora Michele Bravi che ha partecipato alla stagione Celebrities ma non basta. A loro si aggiunge anche Monica Hill che è una delle coriste anche lei ex talento della scuola di Canale Cinque più conosciuta della televisione italiana e ancora l’ex insegnante della stessa scuola che è uno dei direttori di orchestra che guida i cantanti. E non è tutto, questa sera insieme ad Elisa sul palco per la serata cover ci sarà la ballerina Elena D’Amario anche lei parte della squadra del talent show di Canale Cinque.

Insomma davvero un colpo di scena che nessuno si aspettava e che riguarda la moglie di Maurizio Costanzo che in qualche modo ha davvero rubato la scena al conduttore che anche ieri sera ha raggiunto un vero record in termini di ascolti per la sua terza serata e che si prepara alla quarta in cui sarà affiancato da Maria Chiara Giannetta, anche lei attrice.

Bufera su Maria De Filippi: “è cambiata”, nel programma “bugie e menzogne”

Detto questo, Amici come sempre torna in onda questa Domenica, il programma infatti la scorsa settimana è stato bloccato per un caso Covid tra i ballerini professionisti ma il tutto dovrebbe essere rientrato.

Impostazioni privacy