“Non era mai successo” Amadeus entra nella storia di Sanremo: che record!

Clamoroso quello che è successo a pochi minuti dall’inizio del Festival di Sanremo 2022: l’annuncio di Amadeus, non era mai successo.

amadeus sanremo 2022

Entra già nella storia, anche se di fatto non è ancora mai iniziato, il Festival di Sanremo 2022. Amadeus, infatti, ha fatto un annuncio davvero inaspettato proprio durante il Tg1 delle 20:00 che, come sappiamo, fa da sempre da traino proprio per la prima serata di questa kermesse importantissima per la musica italiana.

Ma di che cosa si tratta? Stiamo infatti parlando del fatto che, per la prima volta nella storia di questo storico programma nonché gara canora, il direttore artistico del Festival entra, nel vero senso della parola, nei titoli di testa del telegiornale di Rai Uno.

Carlo Conti, la Rai lo mette in panchina: doppia delusione

Sanremo 2022, a che ora finisce il Festival?

Amadeus entra nei titoli di testa del Tg1 e fa la storia del Festival di Sanremo 2022 anche se non è ancora iniziato. Ma che cos’ha fatto? 

Come sempre nel Tg1 ci sono i titoli di testa e, sull’ultimo, le  telecamere si sono spostate su Amadeus che, in diretta, ha letto il testo come se fosse il conduttore del telegiornale di Rai Uno.

Sanremo 2022, i numeri delle camere di Amadeus e Fiorello

Insomma, è già entrato nella storia anche se di fatto la gara canora più famosa d’Italia, la terza che vede la sua conduzione,  di fatto non è ancora iniziata.

In moltissimi, proprio in questi giorni, si sono chiesti a che ora finirà ogni serata del Festival, soprattutto per via del fatto che, come sappiamo, le conduzioni del marito di Giovanna Civitillo sono famosi per terminare davvero molto tardi, per la rabbia di alcuni telespettatori che il giorno dopo si alzano per andare a lavorare.

Anche quest’anno salvo clamorosi colpi di scena sembra proprio che le cose non andranno diversamente, anzi: “Prima dell1.30 di sicuro non si finirà, è chiaro che non finiremo a mezzanotte”.

Staremo a vedere che cosa accadrà, ma una cosa è certa: questa kermesse sanremese non è ancora iniziata ma è già stato battuto un record clamoroso da parte di Amadeus che è entrato a gamba tesa nei titoli di testa del Tg1 facendo lui stesso, come nessuno aveva mai fatto, l’annuncio relativo all’inizio della gara canora più famosa d’Italia.

Un bellissimo e divertente siparietto che ha spiazzato tutti quanti i telespettatori: nessuno se lo sarebbe mai immaginato, è già storia. Con Fiorello ne vedremo delle belle, ne siamo sicuri.

Impostazioni privacy