Rudy Zerbi perde la testa: il gesto inaspettato, ma non può farlo

Rudy Zerbi si mostra davvero senza freni e compie un gesto inaspettato, ma tutti non possono fare a meno di notare che non potrebbe farlo.

Si torna a parlare di uno dei professori di Amici di Maria De Filippi che ormai da tanti anni ricopre il suo ruolo nella cattedra di canto senza non poche polemiche anche da parte dei tanti telespettatori che seguono il talent e che delle volte non condividono i suoi pensieri.

Rudy Zerbi
Getty Images

Ma nelle ultime ore proprio il giorno del suo compleanno, sui social sembra aver perso la testa, tutti i suoi follower non possono infatti fare a meno di notare come senza pensarci compie un gesto del tutto inaspettato.

Si tratta di un qualcosa che in nessun modo lui potrebbe fare e che invece compie con tanto di prove video postate sulla pagina Instagram di Giulia Stabile: scopriamo di cosa si tratta.

Rudy Zerbi, il dolore è grande: impossibile trattenere le lacrime

Rudy Zerbi festeggia il compleanno ma spiazza il web

Rudy Zerbi questa volta proprio nel giorno del suo compleanno spiazza il web in modo che nessuno si sarebbe mai aspettato e le prove sono proprio quelle proposte da Giulia Stabile, ballerina del talent show d Amici.

Il professore infatti si è trovato proprio ieri sera a guardare il Festival di Sanremo insieme alla sua ex allieva che tra i big in gara ha proprio il fidanzato ovvero Sangiovanni, ebbene proprio nel momento della sua uscita gli occhi sono puntata sul professore che fa il gesto di strapparsi i capelli, peccato che proprio non può farlo visto che è pelato.

Un momento di vero delirio per entrambi che in qualche modo mostrano di essere davvero orgogliosi del cantante che proprio lo scorso anno è arrivato al secondo posto nel talent più famoso della tv italiana facendo parte della squadra proprio del professore che da sempre si mostra moto intransigente verso i suoi allievi.

Detto questo, per lui oggi è un giorno ancora più speciale visto che festeggia il suo compleanno e la ballerina infatti non ha perso occasione per fargli gli auguri unici proprio allo scoccare della mezzanotte, cosa che di certo gli avrà fatto piacere visto il profondo legame che lo unisce ai due giovani a cui è rimasto molto affezionato.

Rudy Zerbi lite furibonda in diretta: che cosa succede?

Questa sera per Sangiovanni è tempo di una nuova esibizione e siamo certi che anche in questo caso il gruppo di ascolto da parte dei suoi amici non mancherà cosi come il supporto via web che da sempre non smette di sostenere il giovane che a solo diciannove ani è sul palco più prestigioso della musica italiana e chissà come andrà a finire.

foto Instagram
Impostazioni privacy