Rudy Zerbi perde la testa: lite furibonda, ci saranno conseguenze?

Rudy Zerbi non ci sta, il famoso professore di Amici di Maria de Filippi litiga furiosamente con una sua collega davanti le telecamere: ma cosa è accaduto?

Si torna a parlare di uno dei professori del talent show di Canale Cinque che tutti i giorni va in onda con una piccola striscia che tiene aggiornato il pubblico su quello che succede nella scuola.

Rudy Zerbi
screen tv

Questa volta però ad essere protagonista è stato un duro scontro che lui stesso ha avuto con una sua collega che tutto il pubblico conosce molto bene e con cui fin dall’inizio dell’anno non ha mai smesso di battibeccare cosi come avvenuto nella stagione precedente.

Proprio durante una delle puntata va in scena una lite davvero furibonda che ha lasciato tutti senza parole compreso l’allievo che in quel momento di trovava con loro nella stanza e che era il motivo della discussione: ma approfondiamo il discorso.

Amici, Rudy Zerbi vuole lo scontro ma i fan sono furiosi con lui

Rudy Zerbi si infuria con Anna Pettinelli, tra i due scontro di fuoco

Rudy Zerbi questa volta sembra davvero aver perso le staffe con la sua collega e il motivo verrà con maggiore attenzione spiegato nella puntata in onda proprio questo pomeriggio.

Dalle anticipazioni pare che il tutto sia nato dalla stessa prof Pettinelli che non è sembrata essere affatto d’accordo sul compito assegnato dal prof Zerbi a Crytical, uno dei cantanti che al momento si trova all’interno della scuola e che sta cercando di trovare il suo posto per il serale che arriverà quanto prima.

Tra i due si accende uno scontro di vero fuoco e anche i toni si alzano davvero molto e almeno dalle immagini che si vedono sulla pagina social ufficiale non sembra essere arrivati ad un punto di incontro da nessuna delle due parti. Bisogna anche sottolineare come tra i due gli scontro non siano mai mancati, anche lo scorso anno nella stagione precedente sono stati tanti i motivi per cui battibeccarsi anche nel corso della fase finale andata in onda in prima serata.

Amici, Rudy Zerbi sotto attacco: accuse gravissime

Non ci resta dunque che attendere per capire nello specifico che cosa è successo, di certo tuti i dubbi questo pomeriggio verranno resi noti per poi essere discussi anche nella puntata che andrà in onda Domenica pomeriggio con Maria De Filippi che al momento ha dovuto bloccare la registrazione a causa del Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy