Eleonora Daniele attacca Checco Zalone: scontro totale, scoppia la polemica

Polemica in diretta tra Eleonora Daniele e Checco Zalone. La conduttrice lancia una frecciatina all’attore comico pugliese. Ecco cosa è successo. 

La conduttrice di Storie Italiane è tornata a parlare del Festival di Sanremo, con la seconda serata che ha visto come grande protagonista l’attore italiano. Durante la diretta però la giornalista risponde stizzita ad un episodio.

Checco Zalone e Eleonora Daniel
Getty Images

Ieri sera Checco Zalone è stato il grande protagonista della seconda serata del Festival di Sanremo, la sua era una presenza attesissima, tanto che la sua presenza ha avuto il picco di ascolti, che anche oggi ha registrato numeri da record. Tantissime gag e momenti che sono da ricordare, peccato che non sono mandati in tv.

Pare infatti che dei pezzi dell’esibizione dell’attore pugliese non possano essere trasmessi in televisione. Questo è stato detto durante la puntata di Storie Italiane di questa mattina, dove Eleonora Daniele è tornata a parlare del festival della canzone italiana, commentando e discutendo con i suoi ospiti il secondo appuntamento della kermesse.

Scandalo Sanremo 2022, bomba sul Festival: l’accusa fa tremare

Video di Checco Zalone a Sanremo bloccati: Eleonora Daniele stizzita

Durante la puntata di questa mattina di Storie Italiane, la conduttrice ha parlato con i suoi inviati e gli ospiti in studio della seconda serata della kermesse musicale per eccellenza. La Daniele ha parlato dei vari momenti epici: dall’esibizione di Laura Pausini alla classifica parziale.

Ma ovviamente si è aperta la puntata del talk show di rai Uno parlando della grandissima attesa dell’attore pugliese che, dopo vari corteggiamenti e grandi richieste negli anni, ha accettato l’invito di Amadeus a partecipare alla 72° edizione del Festival di Sanremo.

La conduttrice, parlando delle gag e delle performance di Zalone, ha sottolineato come i video di Checco sono bloccati e non possono essere mandati in onda in televisione, almeno per il momento. A questo punto la giornalista risponde a questa scelta un po’ stizzita, mandando in onda i video di Fiorello.

“I video di Zalone non si possono vedere perché sono bloccati, ma noi mandiamo in onda quelli di Fiorello che ci fa ridere anche il giorno dopo”ha detto la conduttrice. Lo showman ieri sera è stato il grande assente, dove pare che sia andato via da Sanremo.

Francesca Michielin, che gaffe in diretta: coinvolto anche Fedez

Durante la puntata di Storie Italiane, inoltre, sono arrivati i numeri degli ascolti che hanno registrato 11 milioni e 320 mila telespettatori con il 55,8% di share. Superando la serata di martedì, dove i picchi di share ci sono stati proprio durante le esibizioni di Zalone.

Impostazioni privacy