Rudy Zerbi, il dolore è grande: impossibile trattenere le lacrime

Rudy Zerbi non si rassegna, quel dolore è ancora presente nella sua vita e il ricordo fa davvero ancora molto male: impossibile non commuoversi.

Rudy Zerbi
Getty Images

Certamente è uno dei personaggi maggiormente conosciuti del mondo dello spettacolo grazie al suo ruolo ad Amici di Maria De Filippi su Canale Cinque che da anni ricopre anche con molta severità.

Eppure proprio nelle scorse ore il suo pubblico si è davvero molto commosso per un ricordo che il prof che da anni è anche uno dei giudici di Tu si que vales, ha fatto sulla sua pagina Instagram.

“Ricordo meraviglioso” con queste parole il prof descrive quello che in pochissimi minuti tutti i suoi follower stanno guardando con attenzione: a che cosa si riferisce?

Rudy Zerbi lancia una linea di moda: è boom di acquisti

Rudy Zerbi ricorda Mike Bird, il video fa commuovere

Rudy Zerbi ha tolto per un attimo i panni di professore severo di Amici che molte volte fa storcere il naso anche al pubblico di Canale Cinque per il dolcissimo ricordo che ha fatto davvero commuovere tutti.

Nello specifico stiamo parlando di un breve video che ricorda l’esperienza di Mike Bird nel talent show Mediaset, ricordiamo infatti che il cantante ha ottenuto la popolarità proprio con la sua partecipazione allo show. Un ricordo speciale rivolto al giovane morto nei mesi scorsi a causa di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante a soli 28 anni, un dolore immenso per i suoi fan e le persone che lo amavano in prima battuta i suoi genitori che continuano a seguire l’inchiesta sulla morte del ragazzo che forse poteva essere salvato.

Insomma davvero un momento importante quello ricordato dal volto di Amici che nello specifico ha inserito un video che le è stato inviato da una delle sue fan come lui stesso ammette: “Mike grazie per avermi inviato questo video ricordo meraviglioso”.

Rudy Zerbi fidanzato con una cantante? La sintonia è evidente

Una cosa resterà assolutamente certa, nonostante tutto il dolore per la perdita del cantante non si rimarginerà mai nel cuore di chi lo ha amato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy