Amici 21, Rudy Zerbi sotto attacco: accuse gravissime

Amici 21, Rudy Zerbi è ancora una volta nel mirino dei social e questa volta il motivo è legato al cantante Alex: cosa è successo?

Amici 21
Amici, Rudy Zerbi (Mediaset)

Anche questo pomeriggio la puntata del talent show di Canale Cinque è tornato in onda nell’attesa della diretta della Domenica che continua il suo successo con Maria De Filippi.

A colpire in particolare è stato ancora una volta uno dei prof di canto, ovvero Rudy Zerbi che sembra aver fatto storcere il naso ad una parte dei social dopo il confronto con il cantante Alex.

“Rudy ripigliati” è questo uno dei commenti che si legge sotto al breve video pubblicato da pochi minuti proprio sulla pagina ufficiale, ma entriamo nello specifico.

Amici entra nella storia: non era mai successo prima di adesso

Amici 21, Rudy Zerbi su Alex: “sei presuntuoso”

Amici 21 torna al centro dell’attenzione in particolare per una vera tirata di orecchie che il professore di canto e ormai volto storico del talent ha fatto ad uno dei cantanti ovvero ad Alex.

“Sei un presuntuoso” ha detto al ragazzo che questa settimana sarà chiamato a cantante una canzone in concorrenza con il collega Calma di cui lui stesso aveva detto: “non batterebbe nessuno”. Una bella prova anche molto dura che però ha fatto storcere il naso al web che dopo le parole del professore, sui social e in particolare sulla pagina Instagram ufficiale non ha perso tempo per attaccarlo.

“Scusate mi sono persa il disco d’oro di Rudy”, “tentativo inutile Rudy”, “Dai ma anche meno Rudy”, “Rudy ma tutto apposto” sono questi alcuni dei commenti del follower che sono poi le stesse persone che ormai da moltissimi anni seguono il talent di Canale Cinque che quanto prima dovrà tornare in onda con la fase del serale.

Amici, Raimondo Todaro costretto a chiedere scusa: il motivo

Insomma pare proprio che il suo discorso non sia piaciuto per niente almeno alla maggior parte del web che sembra stare totalmente dalla parte di Alex che è stato definito nel confronto anche troppo educato. Staremo a vedere come andrà a finire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy