Sangiovanni, l’annuncio spiazza tutti: il cantante lascia tutti senza parole

Sangiovanni spiazza tutti con un annuncio a poche ore prima dell’esordio a Sanremo. La notizia lascia stupiti tutti i fan

Manca sempre meno all’esordio di Sangiovanni al Festival di Sanremo. Questa sera salirà per la prima volta sul paco dell’Ariston e canterà il brano intitolato FarfalleL’attesa è tanta, anche da parte dei fan, che non stanno più nella pelle di vederlo all’opera.

Sangiovanni
Fonte foto: Instagram

Il cantante ha conosciuto una popolarità immensa dopo aver partecipato al talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. In questa occasione ha avuto modo di crescere e di mostrare il suo grande talento, certificato poi dai successi ottenuti con le sue canzoni.

Ora avrà l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico italiano che sarà sintonizzato su Rai Uno a guardare la kermesse più importante e attesa dell’anno per quanto riguarda il nostro Bel Paese.

Nel mentre, Sangio ha stupito tutti con un annuncio che ha dell’incredibile. E lo ha fatto tramite Instagram. L’artista veneto ha annunciato l’uscita del suo primo e nuovo album.

Vediamo insieme tutti i dettagli. Quando uscirà e come sarà il titolo.

Sangiovanni e Giulia, chi scatta le foto più intime? Il nome che non ti aspetti

Sangiovanni, nuovo album: data di uscita e titolo

Sangiovanni ha stupito tutto il suo pubblico. A poche ore dalla sua esibizione sul prestigioso palcoscenico dell’Ariston di Sanremo, il cantante ha fatto un annuncio straordinario su Instagram.

Presto uscirà il suo nuovo album che sarà intitolato Cadere VolareLa data di uscita è fissata per l’8 aprile 2022. Una notizia meravigliosa per tutti i fan che potranno trovare tutte le canzoni più quelle nuove in un unico album.

Questo è un passo fondamentale per la sua carriera. Un traguardo incredibile che fa emozionare tutti quanti. Nel mentre, questa sera canterà la sua canzone Farfalle al Festival di Sanremo. Tutti si augurano che possa essere un successo come i brani precedenti.

In molti fan si sono domandati se in questa esperienza sanremese ci sia anche la fidanza Giuila Stabile ad accompagnarlo e a supportarlo. I due giovani si sono conosciuti ed innamorati tra i banchi della scuola di Amici e il loro amore oggi è uno dei più puri del mondo dello spettacolo.

Sangiovanni, conoscete l’ex fidanzata Margherita? Ecco perchè si sono lasciati

Questo, per Sangio, è un periodo davvero d’oro. La sua carriera è appena iniziata ed è già ricca di successi. Con Sanremo avrà la possibilità di consacrarsi e presto l’uscita del suo primo album decreterà quella che sarà una carriera luminosa.

Impostazioni privacy