Sangiovanni a Sanremo, Giulia Stabile è con lui?

Sangiovanni presto debutterà sul paco dell’Ariston di Sanremo. Ci sarà anche la fidanzata Giulia Stabile a supportare il giovane cantante?

Sangiovanni è uno dei giovani cantanti italiani emergenti. Dopo la sua partecipazione ad Amici, dove ha messo in mostra il suo talento, ha conosciuto una grande popolarità e la sua voce lo ha portato a calcare, per la prima volta, il palco dell’Ariston di Sanremo.

Sangiovanni
Fonte foto: Instagram

Per la prima volta parteciperà al Festival di Sanremo, la più importante e attesa kermesse della musica italiana. Un appuntamento importantissimo che lo farà conoscere al grande pubblico, anche a quello più “stagionato”.

Si presenterà con una canzone dal titolo Farfalle nel cui testo troviamo ancora una volta lo zampino di Alessandro La Cava. I fan non stanno più nella pelle di ascoltare il nuovo brano. Sangio ha abituato tutti a sfornare hit dal successo immediato e virale.

Per lui sarà un’emozione unica salire su quel prestigioso palco e al fianco di altri grandi artisti, alcuni più giovani ed emergenti, altri più esperienti e che hanno fatto la storia del Festival.

In molti fan, si sono domandati se a Sanremo ci sarà anche Giulia Stabile a supportare il suo amato fidanzato. Una curiosità legittima, dal momento che il giovane avrà bisogno sicuramente dell’affetto e della tranquillità dei suoi cari.

Scandalo Sanremo 2022, bomba sul Festival: l’accusa fa tremare

Sangiovanni, Sanremo 2022: c’è anche Giulia Stabile? La curiosità dei fan

Manca sempre meno, siamo davvero agli sgoccioli e finalmente domani comincerà l’attesissimo Festival di Sanremo. Amadeus non sta più nella pelle ed ha accolto a braccia aperte un grande amico che lo accompagnerà in questa avventura.

Chi si presenterà per la prima volta su questo prestigioso palco sarà Sangiovanni. Il giovane vicentino è pronto con la sua nuova canzone Farfalle. In molti si sono domandati se con lui ci sia anche Giulia Stabile a supportarlo.

Tuttavia, al momento non abbiamo ancora notizie in questo senso. Anche perché bisogna ricordare che la coppia da un po’ di tempo ha deciso di apparire meno sui social per vivere il loro amore in modo autentico e lontano da occhi indiscreti e dalla luce dei riflettori.

I due giovani innamorati si sono conosciuti tra i banchi della scuola di Amici e da allora stanno vivendo una storia davvero dolce ed emozionante. Oggi sono inseparabili e il pubblico ama la loro genuinità.

Sangiovanni e Giulia, chi scatta le foto più intime? Il nome che non ti aspetti

Per questa ragione siamo certi che Giulia supporterà il fidanzato con tutto l’affetto possibile, nonostante i suoi numerosi impegni di lavoro. Per il cantante questa è un’occasione più unica che rara, in cui tutto il pubblico potrà accorgersi del suo grande talento.

Impostazioni privacy