Sangiovanni e Giulia, chi scatta le foto più intime? Il nome che non ti aspetti

Sangiovanni e Giulia continuano ad essere una delle coppie più amate da tutto il pubblico di Amici e non solo ma chi scatta le foto più belle? Scopriamolo.

Restano ancora oggi una delle coppie più amate da parte del pubblico di Canale Cinque che li ha conosciuti per la prima volta proprio grazie ad Amici in cui i due hanno preso parte lo scorso anno arrivato al primo e al secondo posto.

Sangiovanni e Giulia
Fonte foto: Instagram / Instagram

Ma il loro amore continua ad andare a gonfie vele e con quello anche l’affetto dei tanti fan che li seguono e che si preoccupano quando per qualche tempo non pubblicano delle foto insieme.

Oggi però il particolare di cui vogliamo parlare riguarda proprio alcune delle loro foto che hanno un fotografo di vera eccezione, un nome che tutti conoscono ma che di certo nessuno si sarebbe mai aspettato: di chi si tratta?

Sangiovanni e Giulia Stabile, si conoscevano prima di Amici?

Sangiovanni e Giulia, il loro fotografo è un volto di Amici

Sangiovanni e Giulia continuano a riscuotere un grande successo anche dal punto di vista professionale, il cantante è infatti uno dei big al prossimo Festival di Sanremo e la ballerina fa parte del corpo di ballo dei professionisti della nuova edizione di Amici.

Ma la particolarità che li riguarda si concentra su alcune delle foto che i due hanno postato proprio sui loro social e che hanno un fotografo di vera eccezione che tutto il pubblico conosce benissimo e che fa parte proprio del cast di Amici di Maria De Filippi da tantissimi anni.

Stiamo parlando di Rudy Zerbi che da tempo è uno de professori del talent show più famoso della televisione italiana e che per quanto riguarda la coppia sembra davvero trovarsi sempre al punto giusto nel momento giusto.

In fondo i migliori contenuti sangiullari sono sempre stati merito di Rudy Zerbi”, “Storia di apprezzamento per Rudy Zerbi“ questi alcune dei commenti dei fan sui social che da sempre hanno saputo chi fosse il protagonista di questi scatti che una volta ha anche commentato scrivendo:  “sono molto fiero“ dopo che la stessa Giulia Stabile lo ha nominato fotografo ufficiale.

Sangiovanni e la fuga d’amore con Giulia Stabile: ecco la prova

Detto questo, i due giovani continuano ad essere sulla cresta dell’onda dei loro fan che adesso stanno concentrando le loro forze per sostenere il cantante nel corso della kermesse canora che di certo è una grande vetrina per lui che è stato uno di più ascoltati nella lunga estate passata e che di certo non deluderà le aspettative del su pubblico.

Impostazioni privacy