Home Personaggi Sangiovanni, conoscete l’ex fidanzata Margherita? Ecco perchè si sono lasciati

Sangiovanni, conoscete l’ex fidanzata Margherita? Ecco perchè si sono lasciati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35

Sangiovanni è uno degli artisti del momento. Attualmente è legato sentimentalmente alla ballerina Giulia Stabile. Ma sapete chi è l’ex fidanzata?

Giovanni Pietro Damian, questo il nome vero del cantante, ha conquistato in fretta le vette delle classifiche musicali italiane. Dopo la sua esperienza ad Amici si è imposto sulla scena musicale ed è riuscito a conquistare anche Sanremo.

Sangiovanni
Getty Images

Sangiovanni è uno degli artisti più seguiti ed amati dalle nuove generazioni. Nel mondo della musica si è avvicinato pochi anni fa, precisamente quando aveva sedici anni, scrivendo i primi brani. Si è fatto conoscere dal pubblico grazie alla sua partecipazione ad alla ventesima edizione di Amici.

Nel talent show di Canale 5 si è saputo imporre e distinguere per la sua originalità nella scrittura. Nel programma di Maria De Filippi ha vinto la categoria canto, superando l’amico Aka 7even, mentre ha perso nella finalissima contro Giulia Stabile che di fatto è diventata la prima ballerina vincitrice della trasmissione.

Ma prima di conoscere ed innamorarsi di Giulia, Sangio si frequentava con un’altra ragazza. Ecco chi è Margherita, l’ex fidanzata del cantautore vicentino che è stata protagonista di diverse canzoni.

Giulia Stabile, a chi è dedicato quel tatuaggio? I fan notano il dettaglio

Giulia Stabile fidanzata Sangiovanni: Amici, età, Instagram

Da oltre un anno il cantante fa coppia fissa con la ballerina vincitrice di Amici e attualmente professionista del talent show. Per celebrare il loro primo anno d’amore, Sangiovanni e Giulia sono volati a Barcellona per concedersi qualche giorno di relax, prima di essere immergersi con i loro impegni professionali.

Prima di conoscere Giulia, però, il cantante era fidanzato con Margherita Mirelli, una sua coetanea conosciuta proprio a Vicenza, la sua città. Un amore che ha ispirato diverse sue canzoni, ma che però è finito poco prima che lui entrasse nella scuola più famosa d’Italia.

Una storia sicuramente importante per il cantante veneto, ma che appartiene al passato, visto che oggi è legatissimo alla ballerina ed i due sembrano sempre più uniti, nonostante ci tengono a mantenere riservato il loro amore.

Come in molti sapranno Sangiovanni ha un ottimo rapporto anche con Madame tanto che in molti avevano pensato che fossero fratelli. I due sono molto legati, sia professionalmente che privatamente. Tanto che la cantante ha sostenuto il percorso di Damian per tutto il tempo in cui è stato ad Amici.

Sangiovanni e Giulia Stabile scomparsi: fan disperati, perché non si vedono più insieme?

A dicembre è stato scelto da Amadeus nella lista dei 25 Big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo 2022, in programma dal teatro Ariston dal 1 al 5 febbraio. Un evento che è atteso da moltissimi fan. Nella serata delle cover ad accompagnarlo sarà Fiorella Mannoia.