Pierpaolo Pretelli, capelli lunghi e barba: mai visto così

Pierpaolo Pretelli ha sorpreso tutti i suoi fan, mostrandosi con un look del tutto diverso dal solito che l’ha reso quasi completamente irriconoscibile.

Un successo davvero incredibile quello che è riuscito a raggiungere negli ultimi tempi Pierpaolo Pretelli in televisione.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, in cui è arrivato in finale battuto da Tommaso Zorzi che si è rivelato il vincitore, si sono aperte letteralmente le porte del mondo dello spettacolo per l’uomo.

È stato una vera rivelazione della trasmissione televisiva Tale e quale show e attualmente lavora a Domenica in.

È stato però sui social che ha letteralmente fatto impazzire il suo pubblico mostrandosi con un look inaspettato e in cui è apparso molto diverso dal solito.

Pierpaolo Pretelli, sapete chi è la sua “manager”? Una conduttrice Rai famosissima

Pierpaolo Pretelli, incredibile cambiamento

Un momento davvero d’oro della sua carriera per Pierpaolo Pretelli, che si gode il suo successo televisivo.

Dopo averlo visto partecipare a Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti, la signora della domenica Mara Venier lo ha voluto come volto presente all’interno della trasmissione televisiva Domenica in.

La scelta si è rivelata sicuramente ben pensata, poiché in effetti Pretelli sembra davvero piacere non soltanto ad un pubblico di più giovani e che lo segue sui social, ma anche ai più adulti.

Ed è proprio sui social che si è mostrato in una veste completamente diversa rispetto al solito, con un look che l’ha fatto apparire quasi irriconoscibile.

Capelli lunghi, barba e outfit super rock, un altro stravolgimento fisico per interpretare uno dei cantanti che più hanno segnato la discografia italiana e cioè Luciano Ligabue.

Sembra proprio ci abbia preso gusto dunque Pretelli ad imitare gli artisti italiani ed internazionali, mettendoci sempre grande entusiasmo e cercando di essere il più possibile professionale e attento alle sue performance.

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, dal grande amore all’addio: il retroscena

Momento particolarmente felice per Pretelli dunque, che fortunatamente a quanto pare non pare essere solo puramente lavorativo.

L’uomo infatti porta avanti con grande felicità ormai da tempo una bella storia d’amore con l’influencer Giulia Salemi.

Quest’ultima l’aveva incontrata proprio durante la sua partecipazione al Grande Fratello vip, e tra i due era scoccata subito una grande intesa, che ha portato poi all’inizio di una loro storia d’amore.

Ultimamente si era parlato di un momento di crisi per loro due, ma in realtà la coppia sembra più unita che mai.

Si può vedere anche nei social di entrambi, dove condividono diverse foto insieme, sempre innamorati e sorridenti.

Un periodo quindi assolutamente positivo a 360° per Pretelli, che si gode davvero appieno questi momenti così intensi e favorevoli per lui.

Impostazioni privacy