Home News Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi? I motivi dell’assenza

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi? I motivi dell’assenza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06

Da un paio di giorni Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non postano sui social. I fan chiedono se ci si sia una crisi: la verità è un’altra

Salemi e Pretelli
Fonte foto: Instagram

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie del momento tra le più amate del mondo dello spettacolo. Grandi protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, dopo l’esperienza al reality il loro amore è sbocciato in tutto il suo splendore.

Da alcuni giorni pare che i ‘Prelemi’ – così la coppia viene chiamata dai fan – siano più assenti del solito sui social network. È così che su Twitter ha incominciato a circolare una voce, tra i follower, di una presunta crisi fra i due.

Tuttavia, molto probabilmente, i motivi della loro assenza è imputabile a ben altro. Purtroppo, in questi giorni Giulia Salemi e sua mamma Fariba Tehrani stanno affrontando un terribile lutto che ha colpito la loro famiglia: è morto Abdolhamid Tehrani, zio di Giulia e fratello di Fariba.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nessuna crisi: il lutto che ha colpito la famiglia dell’influencer

Nessuna crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. In realtà i due si sono da poco dedicati parole d’amore anche su Instagram. I motivi della loro assenza sui social, molto probabilmente hanno a che fare con il difficile momento che la famiglia della showgirl sta vivendo. Infatti è venuto improvvisamente a mancare Abdolhamid Tehrani, il fratello della mamma Fariba.

La donna sui social ha dato l’annuncio, dimostrando tutto il suo dolore. Sono ore strazianti quelle che sta vivedo. Lo zio della Salemi è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. A portarlo via dall’affetto dei suoi cari è stato un arresto cardiaco che si è rivelato fatale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al compleanno di Vacchi: l’incontro con chi non ti aspetti 

Lo zio è sempre stato una figura importantissima per la sua famiglia. L’uomo viveva in Iran insieme alle cugine di Giulia. Di lui aveva parlato già nel 2019 quando era scoppiata una crisi diplomatica, dimostrando di avere particolarmente a cuore l’uomo e le sue figlie. Una notizia che pare essere un fulmine a ciel sereno.