Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, dal grande amore all’addio: il retroscena

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero in che rapporti sono? Il retroscena dopo la fine del Gf Vip in cui si sono visti. E Giulia Salemi?

pierpaolo pretelli ariadna romero

Pierpaolo Pretelli oggi è felicemente fidanzato con Giulia Salemi, con i due che diventeranno ben presto genitori. Nel passato dell’attuale concorrente di Tale e Quale Show, e che in passato è stato vincitore del Gf Vip, c’è stata per lui un’altra grandissima storia d’amore che ha avuto modo di cambiargli letteralmente la vita.

Stiamo infatti parlando di quella con Ariadna Romero, che gli ha anche dato l’opportunità di diventare padre per la prima volta. Dopo la nascita del loro primo ed unico figlio, tuttavia, il loro rapporto non ha retto e l’amore è finito, tuttavia in moltissimi si chiedono in che rapporti siano oggi i due dal momento che sono passati davvero parecchi anni da quando è avvenuta questa rottura all’interno della coppia che, poi, come sappiamo, si è anche incontrata durante la partecipazione, sfociata in vittoria, del noto attore nel reality show di Canale 5.

Ecco che cosa sappiamo in merito e soprattutto che cosa potrebbe pensare Giulia Salemi, l’attuale fidanzata di lui oggi, a riguardo.

Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli: hanno avuto un figlio

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli sono stati fidanzati per parecchio tempo, con il loro grande amore che ha dato anche alla vita il loro amato ed adorato figlio Leonardo. In che rapporti sono oggi tuttavia i due genitori?

In moltissimi se lo chiedono soprattutto quando c’è stata la sua partecipazione al Gf Vip sfociata con l’innamoramento per Giulia Salemi. Alcuni rumor li vedevano lontani, tuttavia la realtà dei fatti è ben diversa: i due hanno un rapporto splendido cementato anche dal loro piccolo Leonardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, l’annuncio arriva all’improvviso: nessuno era pronto

Insomma, oggi i due formano, insieme ai nuovi compagni di vita, una vera e propria famiglia allargata bellissima, come del resto dovrebbe essere sempre nonostante le tante difficoltà della vita e l’amore che finisce.

Staremo dunque a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane quando lui continuerà a prendere parte a Tale e Quale Show, in cui sta avendo parecchi screzi con Cristiano Malgioglio e non solo.

Impostazioni privacy