Pierpaolo Pretelli, sapete chi è la sua “manager”? Una conduttrice Rai famosissima

Pierpaolo Pretelli gode della stima e dell’affetto di una famosissima conduttrice Rai. Lei è la sua prima fan e su di lui ci ha visto lungo

Pierpaolo Pretelli
Fonte foto: Instagram

Pierpaolo Pretelli è diventato a tutti gli effetti uno dei personaggi televisivi tra i più apprezzati. Prima dell’esperienza al Grande Fratello Vip, era conosciuto per essere stato il primo “velino” moro di Striscia la Notizia. Dotato di grande fascino e personalità, all’interno della casa più spiata d’Italia è stato uno degli assoluti protagonisti, riuscendo ad arrivare alla tanto agognata finale.

Non è solo la bellezza il suo punto di forza, ma possiede anche doti artistiche che ha messo in risalto durante l’esperienza a Tale e Quale Show, dove ha fatto vedere di che pasta è fatto.

C’è, chi, con lui ci ha visto lungo: stiamo parlando di Mara Venier che dopo averlo visto nel programma di Carlo Conti ha deciso di sceglierlo come un elemento fisso del cast del suo Domenica In.

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, dal grande amore all’addio: il retroscena

Pierpaolo Pretelli, Mara Venier crede in lui: lo ha voluto fortemente a ‘Domenica In’

Con la sua partecipazione a Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli è riuscito a conquistare il pubblico, ma anche gli addetti al lavoro. Del suo talento se n’è accorta Mara Venier che lo ha voluto inserire nel cast fisso di Domenica In.

Per questa ragione si può dire che la zia Mara abbia visto lungo anche questa volta, assicurandosi uno dei personaggi televisivi tra i più amati del momento. Per questa ragione, una fan page dell’ex velino di Striscia la Notizia ha deciso di omaggiarlo pubblicando una foto insieme alla celebre conduttrice, scrivendo: “La sua prima fan, il suo amore grande, la sua Manager, il suo tutto”. A chi si rivolgeva: alla Venier o alla sua Giulia Salemi?

Pierpaolo Pretelli, che dedica per Giulia Salemi: “Cosa sei per me”

D’altronde, Giulia Salemi lo supporta in tutto e per tutto, dimostrando che il loro è un amore davvero grande. Insomma, Pretelli può godere della stima e dell’affetto di una istituzione della televisione come Mara Venier e affianco ha un’altra donna, il suo unico amore Giulia Salemi, che lo sostiene in tutte le sue esperienze.

Impostazioni privacy