Arisa, la lingerie hot scalda il web: gli scatti bollenti fanno impazzire i fan

La cantante Arisa torna a far parlare di sé, incendiando letteralmente il web con la celebrazione della sua femminilità. Scopriamone insieme di più.

La cantante Arisa trova sempre il modo di far parlare di sé e questa volta lo fa nuovamente pubblicando un post su Instagram che in cui ha voluto celebrare la propria femminilità.

Arisa
Arisa (Instagram)

Rosalba Pippa, vero nome dell’artista, è reduce da un grande successo avuto per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva a Ballando con le stelle, di cui ha vinto l’ultima edizione.

Aveva partecipato in coppia con il ballerino professionista Vito Coppola, convincendo da subito il pubblico da casa, ma anche e soprattutto la giuria in studio.

Un momento importante questo per la cantante, che sta anche scalando le classifiche con il suo ultimo cd Ero romantica, in cui ha mostrato ancora una volta il suo incredibile talento.

Arisa, la prima cosa che ha fatto dopo essersi lasciata: non indovinereste mai

Arisa, lo scatto hot fa impazzire: mai vista così

Nell’ultimo post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram la cantante Arisa ha condiviso degli scatti molto sensuali, in cui ha mostrato il lato b, che hanno letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan che la seguono con costanza.

L’intento è stato quello di celebrare “questa bella femminilità che il cielo mi ha donato”, come ha spiegato la stessa artista.

Da qualche tempo in effetti la donna si mostra sempre più spesso in immagini particolarmente sensuali, che mettono in mostra il suo corpo e le sue forme.

Una nuova e ritrovata autostima, coscienza di sé e della sua bellezza, su cui adesso punta davvero moltissimo.

A quanto pare proprio l’uscita dell’ultimo cd Ero romantica, come ha ammesso lei stessa, le ha cambiato la vita liberando parti di se stessa che probabilmente aveva sempre tenuto celate.

Essere donne a tutti i costi senza dovresti vergognare o nascondersi è il messaggio che vuole condividere soprattutto col suo pubblico femminile.

Per la cantante essere una donna è un diritto, e non deve essere considerata come una condizione da serie b.

Arisa e Vito Coppola stanno insieme? Dopo la vittoria arriva la verità

Tantissimi messaggi di gradimento da parte dei suoi fan che l’hanno letteralmente inondata di commenti positivi per la sua bellezza e femminilità.

E in particolare riguardo all’aspetto estetico in passato molti si sono chiesti se in realtà sia o meno ricorsa al bisturi per arrivare ad avere l’aspetto che ha attualmente.

In realtà la stessa cantante ha risposto a questa curiosità, come ha svelato anche Fanpage, spiegando che fino ad ora si è sottoposta solo a qualche piccola iniezione soprattutto sulla bocca per avere maggiore volume.

Spesso inoltre condivide anche immagini in cui si prende cura del proprio corpo con vari trattamenti da esperti del settore, senza però rivolgersi alla chirurgia.

Adesso dunque la donna si ama così com’è e a quanto pare non ha più intenzione di nascondere se stessa e il suo corpo.

Arisa

Impostazioni privacy