Ricordate Milo del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto

Che fine ha fatto Milo l’ex concorrente del Grande Fratello, dopo la sua partecipazione al reality show di Canale 5? Ecco tutte le informazioni sull’uomo.

Prima che ottenesse un grandissimo successo popolare in televisione la trasmissione GF vip, un altro programma è stato per anni molto seguito dal pubblico e cioè il Grande Fratello.

Milo Coretti
Milo Coretti (Instagram)

Si tratta come molti sapranno della versione con personaggi sconosciuti, che avevano modo di presentarsi al pubblico e farsi apprezzare.

È il caso di Milo Coretti, un ex concorrente molto noto che diversi anni fa ha preso parte a questo programma.

Ma che ne è stato di Coretti dopo la sua partecipazione al reality show? Scopriamone di più insieme.

GF VIP, scandalo nella casa: scoppia il copione gate

Milo Coretti, un grande cambiamento

I più appassionati della trasmissione televisiva Grande Fratello, sicuramente si ricorderanno del personaggio Milo Coretti, che ha vinto l’edizione numero 7 del reality show.

Un personaggio esuberante, simpatico, che si è fatto subito conoscere e che ha entusiasmato tutti i telespettatori con i suoi modi di fare.

Una grande occasione quella per Coretti di partecipare al questo noto reality show, che soprattutto diversi anni fa era una grande e importante vetrina per molti giovani sconosciuti.

Attualmente invece si punta maggiormente a dare visibilità a personaggi del mondo dello spettacolo, che probabilmente riscuotono maggiore interesse da parte del pubblico, che vuole scoprire di più su di essi.

E proprio sull’attualità del GF vip lo stesso Coretti ha speso anche parole molto dure sulle sue pagine social qualche settimana fa, definendo la piega che il programma ha preso come una vera e propria buffonata.

Una trasmissione che si è ridotta a pagliacciata secondo il parere dell’uomo, in cui al centro dell’attenzione al momento c’è un triangolo amoroso tra alcuni personaggi, Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

Gf vip Delia Duran senza freni: il gesto estremo nella notte

Per Coretti invece si è persa comunque la genuinità del programma, l’intento di far passare momenti piacevoli e divertenti al pubblico, probabilmente proprio come capitava anni fa e anche quando aveva partecipato lui stesso allo show.

Ma che ne stato di lui subito dopo la vittoria dell’edizione a cui ha partecipato? A quanto pare l’uomo ha continuato a fare di tanto in tanto qualche apparizione televisiva, partecipando ad esempio nei salotti delle trasmissioni televisive di Barbara D’Urso.

Principalmente però l’uomo attualmente si è concentrato maggiormente nella sua attività di imprenditore nel settore della ristorazione e sembra infatti che abbia anche aperto un proprio bar.

Di certo dunque l’uomo ha saputo sfruttare al meglio la sua occasione e notorietà ricevuta grazie al programma per darsi da fare e impegnarsi in un lavoro che lo soddisfi.

Impostazioni privacy