GF VIP, scandalo nella casa: scoppia il copione gate

Scoppiato un vero e proprio “caso” all’interno della casa del GF Vip, con alcuni concorrenti che hanno messo in giro strane voci. Ecco che cosa è successo. 

Non manca ormai molto alla fine dell’avventura televisiva con l’ultima edizione del GF vip, iniziata quest’anno a settembre e che dovrebbe concludersi a marzo.

GF Vip
GF Vip

Anche questa stagione del programma ha riscosso particolare successo, stuzzicando come sempre la curiosità di migliaia di telespettatori, che seguono sia le puntate serali che h24 i concorrenti su Mediaset extra.

Tanti gli episodi particolari che hanno tenuto sulle spine il pubblico, tra litigi, amori nati, amicizie ecc.

Adesso a far parlare invece è lo scoppio del “copione gate”, uno scandalo che sembra essere dilagato all’interno della casa più spiata d’Italia.

Gf vip Delia Duran senza freni: il gesto estremo nella notte

GF vip, è tutto finto? La scoperta di Jessica Selassie

Spesso il pubblico che segue la trasmissione televisiva GF vip si chiede se i rapporti fra i concorrenti e tutto ciò che avviene durante le puntate sia in realtà finto o meno.

Sono in molti coloro che sostengono che gli autori spingano i vari partecipanti a seguire delle direttive per cercare di fare più audience e incollare letteralmente gli schermi tutti i telespettatori.

Quest’anno in particolare ha fatto molto discutere la storia tra i concorrenti Alex Belli e Soleil Sorge, tra cui è sembrato potesse nascere molto di più di una semplice amicizia.

Il problema principale però, con molti sapranno, sta nel fatto che è Belli ha una relazione da diverso tempo con Delia Duran, che ha sempre definito sua moglie anche se in realtà non c’è un contratto matrimoniale che li lega.

Un vero e proprio triangolo amoroso quello che si è creato fra i tre, che hanno portato poi all’abbandono dal programma dello stesso Belli, su richiesta della compagna Duran, e alla successiva entrata in gara proprio di quest’ultima.

La Duran infatti attualmente è diventata un’altra concorrente dello show, e proprio in queste ultime ore è al centro di un vero e proprio scandalo di cui ti sta dibattendo sui social.

È stato diffuso infatti un video in cui si vedono altri concorrenti, in particolare Jessica Selassiè, raccontare alla sorella Lulù e a Manila Nazzaro di aver visto Delia comportarsi in maniera sospetta.

GF VIP, Adriana Volpe lascia il posto? Pronta a tornare in casa

Jessica ha raccontato un episodio strano, spiegando di essere entrata in camera da letto e di aver colto di sorpresa la donna mentre si trovava vicino ad un armadio e stava leggendo molto attentamente un foglio con su scritto qualcosa.

Delia colta di sorpresa secondo Jessica sarebbe sbiancata in viso, mostrando un segno di preoccupazione, come se fosse stata colta in flagrante.

Si ipotizza dunque che possa essersi trattato di un copione da leggere che riguarda proprio la sua permanenza all’interno della casa e ciò che avviene tra lei, Soleil e Alex.

Se così fosse prenderebbe più forte strada la teoria di un programma in realtà pilotato secondo i voleri degli autori.

Ovviamente tutto rimane un’ipotesi, così come quelle fatte dalla stessa Selassié all’interno della casa.

Impostazioni privacy