Gf Vip, la soluzione drastica per “estorcere” la verità ad Alex Belli

Gf Vip, per “estorcere” la verità all’attore Alex Belli si ricorre ad una soluzione drastica. L’ultima trovata sul web è da non credere

Inutile girarci attorno, che piaccia o meno, questa edizione del Grande Fratello Vip sarà ricordata soprattutto per Alex Belli, assoluto protagonista del triangolo amoroso con la moglie Delia Duran e con Soleil Stasi, conosciuta all’interno della Casa.

Gf vip alex belli
Fonte foto: Instagram

Infatti, si è tornato a parlare di loro. Dopo le confessioni dell’amica dell’attore, Stella, che a Pomeriggio Cinque ha parlato dell’amore libero vissuto con Alex e Delia, il pungente Alfonso Signorini è tornato sull’argomento.

Il conduttore ha voluto approfondire la questione solamente con l’attore che ha fatto delle confessioni davvero incredibili e per alcuni difficili da digerire. Lui è per l’amore libero e le sue parole sono state piuttosto chiare.

Vediamo insieme che cosa ha detto. Le sue parole scrivono un nuovo capitolo di questa incredibile storia che da settembre 2021 sta dominando il reality show di Canale 5.

Intanto, sul web hanno un’idea del tutto anticonvenzionale per “estorcere” la verità da Alex. L’ironia impazza sui social. Vediamo tutto quello che c’è da sapere insieme.

Elisabetta Gregoraci come Alex Belli? Hanno una cosa in comune

Gf Vip, Alex Belli: ecco la soluzione per la prossima puntata

Continua la telenovela con protagonista Alex Belli, Delia Duran e Soleil Stasi. Dopo l’interrogatorio di Alfonso Signorini all’attore la situazione sembra essere più chiara. L’attore ha chiarito che lui è per l’amore libero.

Ama la moglie, ma prova anche un amore diverso per Soleil, la quale lo prende di testa. Rinuncerebbe a quest’ultima per i progetti di vita con la moglie, ma rinuncerebbe anche a Delia per l’emozione forte e intensa che provato con Soleil.

Farebbe l’amore con entrambe le donne? Ha rivelato di averlo già fatto, ma in forma diversa. Con l’influencer lo ha fatto dal primo momento, svelando di avere una fortissima complicità erotica.

In passato ha condiviso la moglie con altre persone e ora non sa come potrà finire questa storia. Ha confessato di avere una certa paura. E Delia cosa ne pensa? Anche lei è per la condivisione e il rispetto, ma ha dichiarato che Soleil non è il suo tipo.

Gf Vip, la confessione di Soleil a Gianmaria: cambia tutto

Intanto, l’interrogatorio del conduttore ad Alex ha risvegliato la creatività di molti utenti sul web. I fan hanno un’idea per sapere la verità. Nella prossima puntata vedremo l’attore sottoposto alla macchina della verità. Ecco il fotomontaggio davvero esilarante.

Gf vip alex belli
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy