Gf vip Delia Duran senza freni: il gesto estremo nella notte

Gf vip, Delia Duran senza freni nella Casa: il gesto estremo della modella non passa inosservato, come commenterà Alex Belli?

Gf vip, Delia Duran nella notte ha fatto un gesto davvero significativo: il suo comportamento ha fatto scalpore e Soleil Sorge ha tentato di “smorzare” la situazione.

gf delia duran
Foto Instagram

Il triangolo protagonista di quest’edizione, dopo settimane, tiene ancora banco anche se c’è chi nella stessa Casa non ce la fa più. Diversi concorrenti hanno mostrato una certa insofferenza nel vedere le ultime puntate incentrate per lo più sulla vicenda amorosa tra Alex e Delia e lo “zampino” di Soleil nel loro matrimonio.

Dopo le dichiarazioni in diretta di Belli Signorini sembra aver tracciato un quadro un po’ più limpido dell’amore libero nella coppia e su cosa significhi la bionda influencer per l’attore. Quello che non era molto chiaro è quale fosse la posizione della Duran in tutto ciò: la donna si è detta confusa ma ora sembra aver preso una posizione chiara.

Ecco il gesto di Delia che ha fatto scalpore la notte scorsa: cosa sta a significare?

Delia Duran, la rivelazione spiazzante al Gf vip: tutti increduli

Gf vip, Delia Duran chiarisce tutto con Soleil

Nella notte c’è stata una festa scatenata nella Casa del Gf con tanto di “djset” in piscina. Tra una danza e una bevuta Delia si è lasciata andare all’entusiasmo e ha preso la decisione di togliersi ufficialmente la fede nunziale. Era stato proprio Alex Belli a spingere la moglie a prendere una posizione restituendole l’anello simbolo del loro amore.

La Duran sembra aver preso una decisione e l’ha urlata a tutte le telecamere del Gf vip: “Sono liberaaaa, basta!“. Accompagnata dall’amica Miriana Trevisan ha annunciato la sua decisione a tutti i coinquilini della Casa e ci ha voluto brindare su. La situazione, però, sembra non esser ancora del tutto chiara a Soleil che ha cercato di parlare e riportarla alla “calma” invitandola a ripensarci quando sarà più tranquilla e, soprattutto, non brilla.

Delia, però, sembra non voler sentire ragione e ribadisce di essere arrivata ad un punto di rottura: “Perché ora dici? Perché ormai mi sono rotta i c******i” questa la spiegazione della venezuelana. Non è finito qui il confronto tra le due donne che hanno trovato modo di parlare durante la festa e chiarirsi, per l’ennesima volta. Sarà la fine di questo triangolo infinito al Gf vip?

Intanto qualcuno, tra i commenti sul web, sospetta che la decisione della Duran sia stata aiutata dal fatto che sono entrati due nuovi concorrenti in Casa. Si tratta di Gianluca Costantino e Andrea Medugno, famosi più che altro per la loro attività di influencer. Parlando con Soleil, però, Delia ha negato la minima attrazione da parte sua nei confronti dei nuovi arrivati.

Impostazioni privacy