Mario Draghi, no al Quirinale sì al GF VIP: lo scatto spiazza

Mario Draghi si allontana dal Quirinale per entrare nella casa del Grande Fratello Vip: è questa la verità? Lo scatto che nessuno pensava di poter vedere.

Si torna a parlare di attualità e nello specifico di un tema davvero caldo che riguarda l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, sembrava infatti che l’attuale Presidente del Consiglio potesse essere in pole position, ma le cose sono decisamente cambiate.

Mario Draghi
Getty Images

Gli utenti dei social e nello specifico quelli di Twitter non hanno potuto fare a meno di notare come il Presidente del Consiglio in qualche modo abbia deciso di dire si proprio al Grande Fratello Vip che ieri sera è tornato in onda con una nuova puntata su Canale Cinque.

Ma di che cosa si tratta? Lo scatto è davvero spiazzante e nessuno si sarebbe mai aspettato di vederlo: scopriamolo insieme.

Gf Vip furto nella casa: l’accusa in diretta dei due concorrenti

Mario Draghi al Grande Fratello Vip: ecco la verità

Mario Draghi ha davvero deciso di fare una breve incursione all’interno del Grande Fratello Vip nonostante il suo ruolo da Presidente del Consiglio in carica? Ovviamente la risposta non è quella che pensate ma il web ha fatto notare un particolare interessante.

Si tratta infatti di uno dei nuovi vipponi entrati proprio ieri all’interno del reality di Canale Cinque di cui su Twitter qualcuno dice: “scusate ma per me Gianluca è un perfetto mix tra Peeta di Hunger games e Mario Draghi” e ancora: “Mario Draghi, hai ragione”.

Insomma sembrano proprio non esserci dubbi tra il nuovo entrato e la sua somiglianza con il Presidente del Consiglio in carica che di certo in questi giorni avrà avuto tantissimi impegni e che non ha idea che dentro il reality di Canale Cinque ci sia qualcuno che gli somigli cosi tanto nonostante la differenza di età sia davvero evidente.

Davvero un  colpo di scena per Alfonso Signorini che in qualche modo con il suo reality è entrato anche nell’attualità italiana che in questi giorni non ha davvero parlato di altro se non delle elezioni che salvo imprevisti porteranno alla seconda elezione di Sergio Mattarella, già Presidente della Repubblica in carica.

Gf Vip, chi è stata eliminata ieri sera? Nessuno se lo aspettava

Detto questo, dopo la puntata di ieri sera che ha visto l’eliminazione di Federica Calemme, al televoto ci sono altre tre vipponi ma come se non bastasse Lunedì si potrebbe prospettare l’addio di Gianmaria sempre più certo del suo imminente ritiro per motivi di lavoro: ma alla fine andrà davvero cosi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy