Tomaso Trussardi stoccata su Eros Ramazzotti: sono ai ferri corti?

Tomaso Trussardi dopo l’addio a Michelle Hunziker non risparmia neanche Eros Ramazzotti, la stoccata arriva forte e chiara per il cantante.

Si torna a parlare di una delle notizie degli ultimi giorni, ovvero quella che riguarda l’addio tra Michelle Hunziker e il marito, notizia che i due diretti interessati hanno detto proprio sui social ammettendo di essere rimasti in ottimi rapporti anche per il bene dei figli.

Tomaso Trussardi
Getty Images

A sorprendere però sono le parole che proprio nelle ultime ore lui stesso ha reso note in una lunga intervista in cui ha anche smentito le voci che lo volevano vicino ad un nuova donna, nello specifico la stessa con cui era stato paparazzato in montagna nei giorni scorsi.

Tornando però alle sue parole, quello che ha lasciato tutti di stucco è stata la stoccata nei confronti di eros Ramazzotti, ex marito della conduttrice con cui sembra esserci una maretta insanabile: ecco cosa ha detto.

Michelle Hunziker avete mai visto sua fratello Harold

Tomaso Trussardi su Ramazzotti: “ognuno deve stare al suo posto”

Tomaso Trussardi sembra proprio essere arrivato ai ferri corti con Eros Ramazzotti che ricordiamo essere l’ex marito della conduttrice di Canale Cinque e padre di Aurora con cui il noto imprenditore ha sempre avuto un ottimo rapporto.

“Si tratta del papà di Aurora e per questo ha un ruolo importante, so che oggi ha detto di volere aiutare Michelle ma è meglio che ognuno stia al suo posto” ha ammesso Trussardi nella sua intervista e ancora: “in passato ha mancato di rispetto alla famiglia quando da Pio e Amedeo ha detto su Michelle: “a letto con me non rideva mai”. Insomma delle parole davvero chiare che sembrano decretare una vera spaccatura tra i due ex della conduttrice che di certo deve cercare di mantenere i buoni rapporti con entrambi visto anche la presenza dei loro figli .

Non sappiamo se effettivamente tra i due ci siano dei problemi veri o se visto anche il momento storico si tratti solo di un nervoso momentanea, è anche giusto sottolineare come per la prima volta siano arrivate questa dichiarazioni dal diretto interessato che forse non ha nemmeno preso bene le voci di un presunto ritorno di fiamma tra i due ex che poi è stato smentito anche dal cantante romano stesso.

Michelle Hunziker, matrimonio finito per Eros Ramazzotti?

Detto questo, non ci resta che attendere per capire se a parlare dopo tutto questo polverone sarà proprio la conduttrice che si prepara al suo ritorno in tv con un programma totalmente nuovo dopo il grande successo della nuova stagione di All together now.

Impostazioni privacy