GF VIP, ‘furto’ nella casa: l’accusa in diretta delle due concorrenti

Gf vip, furto nella Casa? Due inquiline fanno un’accusa chiara all’ex concorrente: li ha portati via lei? La verità.

Gf vip, c’è stato un furto nella Casa? Due inquiline hanno denunciato la scomparsa di alcuni oggetti: ecco chi hanno accusato in diretta, sarà vero?

Gf Vip
screenshoot tv

Il reality torna stasera, 28 gennaio, con una nuova scoppiettante puntata che vedrà anche qualcuno uscire dal programma ufficialmente. Tuttavia i concorrenti sono ripresi 24 ore su 24 e tutto quello che dicono viene “captato” dai telespettatori più attenti che riportano tutto quello che accade sul web.

Nelle ultime ore sono molti i video che circolano su Twitter, dove le notizie volano veloci, e i fan del Gf sono accanitissimi. Non sono sfuggite le accuse che due inquiline hanno fatto ad un’ex concorrente molto amata che è uscita da poco dal programma. Secondo loro la donna avrebbe fatto “un furto” quando è andata via: che cos’avrebbe portato via?

Gf vip, Jessica Selassiè presa in giro da tutti? La battuta di Barù fa scalpore

GF VIP, Valeria Marini: parla Sophie Codegoni

Nel daytime sono state Jessica Selassiè e Sophie Codegoni a parlare del fatto che, da quanto Valeria Marini è uscita dalla Casa, non trovano alcuni dei loro abiti. Secondo le ragazze andando via la showgirl avrebbe preso alcuni dei loro vestiti: sarà proprio così?

Probabilmente la showgirl, che nella casa ha sfoggiato outfit stellari, ha preso erroneamente gli abiti delle due giovani concorrenti. Capita spesso che i concorrenti, nella confusione delle stanze, prendano abiti o accessori di proprietà di altri.

Nel frattempo sono arrivate le prime anticipazioni della puntata di venerdì 28 gennaio e il conduttore ha rivelato di che cosa si parlerà, principalmente, stasera.

L’argomento principale della diretta pare sarà, ancora una volta, l’amore tra Delia Duran e Alex Belli che tornerà in studio. Sembrava che l’attore non volesse più tornare nel programma dopo lo scontro acceso con Signorini ma, forse ha deciso di fare un nuovo tentativo.

Gf vip, la confessione di Soleil a Gianmaria: ora cambia tutto

Intanto, nelle scorse ore, ha fatto preoccupare un incidente capitato a Manila Nazzaro che ha richiesto urgentemente una visita da un medico. La donna, mentre mangiava, pare abbia perso due denti e sia parecchio giù di corda per questo tanto che si è chiusa in sé stessa. Manila avrebbe richiesto anche l’intervento urgente di un dentista: l’avranno accontentata?

Nel frattempo sono stati annunciati due nuovi ingressi al Gf vip: si tratta di Gianluca Costantino e Antonio Medugno. Il primo è un modello e personal trainer, classe 1988, famoso per lo più sui social e amico di Alessandro Basciano. Antonio è di dieci anni più giovane ed è noto soprattutto come modello e sul social Tik Tok anche se si vocifera abbia avuto una relazione con Clarissa Sealssiè, ex concorrente.

Impostazioni privacy