Home Televisione Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Non se l’aspettava nessuno

Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Non se l’aspettava nessuno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:02

Gf Vip anche questa sera è tornato in onda con una nuova puntata che ha decretato il nome del nuove eliminato che è stato un vero colpo di scena.

Chi è stato eliminato ieri sera al Grande Fratello Vip? Un nuova puntata è quella andata in onda del reality di Canale Cinque che come sempre ha visto la conduzione di Alfonso Signorini con le sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe tra cui ormai sembra esserci il gelo totale anche dietro le telecamere.

Gf Vip
foto Instagram

Ma a lasciare spiazzati non solo il pubblico italiano ma anche gli altri vipponi in casa è stato il nome dell’eliminato che certamente nessuno si aspettava visto il gradimento che aveva riscosso nelle ultime settimane.

Ricordiamo infatti che a rischiare erano Federica Calemme, Barù e Nathaly Caldonazzo: volete sapete chi non fa più parte della casa: scopriamo insieme il nome.

Gf Vip accade tutte le notti: i fan sono davvero increduli

Gf Vip, Federica Calemme eliminata: nomination

Federica Calemme è stata eliminata ed ha dovuto abbandonare all’improvviso la casa del Gf Vip 2021. Una coppia, quella appena nata con Gianmaria Antinolfi, si spezza all’improvviso.

Gf Vip ha davvero trovato il nome di stupire tutto il suo pubblico ancora una volta e questa volta per merito del nome del nuovo eliminato che proprio da pochi minuti è stato decretato dalla voce del conduttore Alfonso Signorini.

Ricordiamo che a rischiare l’eliminazione erano in tre, la prima Federica Calemme che praticamente è stata sempre in nomination da quando è entrata ma che tutto il pubblico aveva imparato a conoscere anche per via della sua laison con Gianmaria con cui ormai fa coppia fissa da tempo.

Insieme a lei anche Nathaly Caldonazzo alla sua seconda nomination che in passato l’ha anche incoronata come la preferita dal pubblico diventando a tutti gli effetti anche una delle leader dei gruppi nati dentro la casa che dopo diversi mesi sono davvero schierati. Infine Barù che nonostante il suo schieramento tra il gruppo di Katia ha riscosso fin da subito la benevolenza de pubblico che lo vorrebbe vedere più vicino a Jessica, una delle sorelle Selassie che non sembra per niente disdegnare le sue attenzioni.

Insomma tre nomi di grande spicco che in un modo o nell’altro hanno dato sempre il massimo dentro la casa più spiata d’Italia ma che hanno comunque ricevuto tante nomination da parte dei loro coinquilini che sono riusciti a farne fuori uno, forse quello che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Gf Vip scatta il bacio, le due vippone infiammano il web

Ora resta solo da capire se le dinamiche dentro la casa potrebbero cambiare radicalmente oppure no, di certo ci sarà una parte dei vipponi che sentirà molto la sua mancanza rispetto magari la fascia contro: staremo a vedere come andrà avanti il gioco più seguito dal pubblico italiano.