Amici 21, Rudy Zerbi vuole lo scontro, ma i fan sono furiosi con lui

Amici 21 torna al centro dell’attenzione e questa volta per le parole di Rudy Zerbi, uno dei professori del talent che starebbe a tutti i costi cercando lo scontro.

rudy zerbi amici

Si torna a parlare del talent show di Canale Cinque che come ogni giorno, anche oggi è nuovamente in onda con la nuova striscia del pomeriggio.

Al centro dell’attenzione questa volta invece che uno degli allievi, ci finisce un professore e nello specifico Rudy Zerbi che a colloquio con LDA uno dei suoi pupilli fa davvero storcere il naso al pubblico a casa.

Proprio sui social infatti sono davvero in tanti a non risparmiare commenti negativi nei confronti del giudice di Tu si que vales, colpevole di cercare lo sconto a tutti i costi, ma entriamo nel merito della questione.

Amici 21, Rudy Zerbi nel mirino dei social

Amici 21 anche questa Domenica tornerà in onda con una nuova puntata come sempre condotta da Maria De Filippi che si prepara ancora una volta a sbaragliare la concorrenza di Mara Venier.

Ma nel mirino dei social nel frattempo ci finisce proprio Rudy Zerbi, volto storico del talent che proprio durante una lezione con LDA cerca in tutti i modi, almeno a detta dei social, di creare lo scontro con Alex, altro allievo presente nella scuola al momento.

Proprio nei commenti sotto alla clip presente sulla pagina ufficiale sono in molti a non capire il perchè il prof stia cercando in tutti i modo di metterli contro, quando chiaramente anche lo stesso LDA non se la sia presa per le sue parole.

“Rudy ha stravolto in senso delle parole, non ci vedo nulla di marcio nelle parole di Alex” è questo uno dei commenti in questione che trova molte persona in accordo. Insomma pare proprio che questa volta tutti siano contro il prof che come sempre divide il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici la svolta inaspettata: fan rimasti senza parole

Detto questo, manca sempre meno all’arrivo del nuovo serale a cui non tutti i presenti al momento nella scuola potranno prendere parte e chissà se LDA sarà uno dei prescelti per le nuove prime serate. Restiamo in attesa di scoprirlo.

foto Instagram
Impostazioni privacy