Amici, Rudy Zerbi perde la testa, è furioso: “Ora basta!”

Amici, Rudy Zerbi duro contro due allieve: ha intenzione di buttarle fuori dalla scuola? Le sue parole sono molto chiare.

amici rudy zerbi
Amici, Rudy Zerbi (Mediaset play)

Amici, Rudy Zerbi usa parole molto dure nei confronti di due sue allieve: che cos’ha intenzione di fare con loro? Lancia un ultimatum.

L’ultima puntata del talent show ha portato a grandissime sorprese; il giudice esterno che ha stillato la classifica settimanale in questo caso è stato Fedez. Il rapper si è anche esibito nello studio di Amici in un medley coreografato dai ballerini Cristiano, Carola e Dario.

I cantanti della scuola si sono misurati in una gara di inediti giudicata proprio da Fedez, in cui sono stati chiamati a cantare una cover che rappresentasse lo spirito natalizio. Le esibizioni sono state classificate dal giudice esterno della puntata e ultime si sono classificate Rea e Nicole, allieve della classe di Zerbi. La loro interpretazione dei brani e la loro energia, in generale, non è piaciuta all’insegnante che ha deciso di fare loro un discorso molto duro.

Amici 21, Maria non si trattiene: durante l’esibizione succede di tutto

Amici, Rudy Zerbi durissimo con le allieve: l’ultimatum

Il professore si è detto molto deluso dall’atteggiamento delle due ragazze che, secondo lui, fin dall’inizio non si starebbero distinguendo all’interno della scuola. Dopo la puntata Rudy ha voluto dare un vero e proprio ultimatum alle allieve.

“Penso sia arrivato il momento di dire anche basta” ha annunciato l’uomo prendendo da parte le cantanti: “Siete spesso ultime in classifica, farvi parlare è difficilissimo…da voi non sento mai proposte” le ha rimproverate il professore. Zerbi si è detto molto deluso e ha parlato chiaro: potrebbe decidere di mandarle in sfida e sostituirle. Tuttavia l’uomo si chiede se questo abbia senso anche se “Ogni giorno passato da voi qui in questo modo non ha senso”.

Amici, indizio svela un mistero: i fan non hanno dubbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Parole molto dure nei confronti di Rea e Nicole che, dal canto loro, reagiscono in maniera diversa. La prima era consapevole di non aver dato il massimo durante la puntata di Amici e già aveva speso lacrime amare perché insoddisfatta della sua esibizione. Nicole si è sfogata nella casetta con Alex e non ha accettato del tutto il rimprovero di Rudy, sentendo di impegnarsi al cento per cento nel suo percorso ad Amici. Staremo a vedere cosa accadrà e quale sarà la decisione di Zerbi in merito alle cantanti.

Impostazioni privacy