Home Musica Adriano Celentano, c’è un’altra nella sua vita: la clamorosa rivelazione

Adriano Celentano, c’è un’altra nella sua vita: la clamorosa rivelazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:53

Adriano Celentano ama un’altra? Una scottante rivelazione che ha lasciato senza parole i fan del cantautore milanese. Ecco di chi e di cosa si tratta. 

L’artista italiano è uno dei nomi più popolari del panorama musicale nostrano. Le sue canzoni hanno accompagnato intere generazioni per decenni, dimostrandosi ogni volta un animale da palcoscenico, capace di intrattenere e divertire. 

Adriano Celentano
Getty Images

Quando si nomina Adriano Celentano è impossibile non pensare ad interi capolavori della discografia italiana. Una lunga carriera che lo ha portato a considerarlo uno dei più grandi che la musica italiana abbia mai avuto, capace di concentrare l’attenzione mediatica, sociale e politica.

Un talento unico che si è fatto strada fin dagli anni Cinquanta. Era il 1961 quando sconvolse la platea del Festival di Sanremo con l’esibizione di 24 mila baci, quando decise di voltare le spalle al pubblico durante l’interpretazione. Una questione che fu discussa anche all’interno del Parlamento italiano per quanto fu considerata “grave”. 

Negli anni inoltre si è saputo imporre sulla scena musicale con brani che hanno fatto la storia. Tra tutti l’iconica canzone “prima canzone rap italiana” Prisencolinensinainciusol, brano sconclusionato in una lingua incomprensibile che fu un grande successo non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti.

Adriano Celentano e il vaccino: la stupefacente confessione del suo 2020

Adriano Celentano e Claudia Mori: l’amore e il tradimento 

Ma oltre la musica, per Celentano c’è stato anche tanto cinema, con film che hanno conquistato milioni di persone. Proprio recentemente si è parlato delle sue opere nella settima arte in merito alla breve storia d’amore tra Adriano e Ornella Muti, storica compagna di set. Una notizia confermata dalle parti.

Nonostante il gossip, l’amore più grande di Adriano è sempre stata Claudia Mori, anche definita come “la coppia più bella del mondo”, come recita una loro famosissima canzone. Un matrimonio longevo e felice, dove sono nati tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda, tutti conosciuti al grande pubblico per svariati motivi.

Come tutti gli amori, anche quello loro ha avuto degli alti e dei bassi. Tuttavia è da sempre considerato uno dei matrimoni più solidi e longevi del mondo dello spettacolo. Tuttavia, Claudia deve “condividere” il suo Adriano con un altro grande amore del cantante milanese. Di cosa si tratta? 

I fan del cantante sanno benissimo che Celentano ha una grandissima passione per motori ed in particolare per la sua automobile. Una Mercedes s600 del 1995 che custodisce gelosamente. Un 400 cavalli e seimila di cilindrata che per lui sono vero amore. Una macchina che per lui ha un significato importante, visto che ha fatto sempre lunghi viaggi in auto. 

Innamorato pazzo, l’amore clandestino tra Ornella Muti e Adriano Celentano

Tuttavia ad oggi la sua pochissimo per vari motivi. Il primo ovviamente per l’età, visto che comunque i viaggi sono centellinati. Il secondo è che l’auto è omologata come “euro 1”, ovvero è classificata come un mezzo molto inquinate proprio perché è molto datata. E sappiamo molto bene quanto Celentano ci tenga all’ambiente.