“Non si sa mai” Kabir diventa l’idolo della casa: ecco cos’ha fatto

Al Grande Fratello Vip Kabir Bedi si sta affermando sempre di più come il nuovo idolo dei fan. Ecco che cosa ha fatto questa volta

Da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, l’attore indiano, naturalizzato italiano, Kabir Bedi sta lentamente conquistando tutto il pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini, oltre che i coinquilini.

Kabir Bedi
Fonte foto: Instagram

Il suo perfetto aplomb, il suo savoir fair e la sua calma sono tutte caratteristiche che lo hanno reso, senza dubbio, uno dei personaggi preferiti dai telespettatori e dagli attentissimi utenti sul web.

Ogni giorno che passa, Kabir compie qualche gesto che lo fa rendere l’idolo delle folle. L’attore in Italia è piuttosto celebre per aver interpretato il ruolo di Sandokan nel noto sceneggiato firmato da Sergio Sollima e per essere stato un grande interprete di fotoromanzi per la rivista Grand Hotel.

Gli spettatori più giovani si ricorderanno di lui anche per aver preso parte al cast della fiction di Rai Uno, Un Medico in Famiglia, che nel corso degli anni ha fatto emozionare milioni di famiglie.

Oggi, il suo gesto non è passato inosservato, e sul web la sua figura sta diventando sempre di più un trend topic. Vediamo insieme che cosa ha combinato.

Gf Vip, Kabir Bedi si allena, ma qualcosa va storto: il video è virale

Gf Vip, Kabir e la particolare richiesta a Barù: “Come si dice…”

Pacato, elegante ed affascinante. Kabir Bedi è lui il vero protagonista del Grande Fratello Vip da quando è entrato nella Casa più spiata d’Italia. L’attore si sta facendo amare dal pubblico per il suo modo di fare tranquillo e charmant.

Grandissimo “blastatore”, cioè colui che con le giuste parole rimette al loro posto chi se lo merita, anche questa volta ha stupito tutti facendo una particolare richiesta al suo coinquilino Barù.

La sua curiosità è stata sapere come si dice in italiano “patetico”. Una richiesta singolare che ha colto di sorpresa Barù, il quale gli ha chiesto se con questa parola deve attaccare qualcuno.

Kabir Bedi, lo ricordate in Beautiful? Il gesto impossibile da dimenticare

La sua risposta è stata epica“Non si sa mai…”. Naturalmente, sul web il pubblico è andato in visibilio.

Ancora una volta si è confermato un personaggio incredibile e chissà, magari potrebbe essere fortemente candidato per la vittoria finale se continua di questo passo.

Impostazioni privacy