Kabir Bedi, lo ricordate in Beautiful? Il gesto impossibile da dimenticare

Kabir Bedi ha una carriera lunghissima. Nelle sue molteplici esperienze professionali c’è stata anche quella della soap opera Beautiful. Lo ricordate? Ecco cosa faceva.

Kabir Bedi
Getty Images

Kabir Bedi è uno dei grandi protagonisti della sesta edizione del reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip. L’attore indiano, ma naturalizzato italiano, è entrato da pochissime settimane nella casa di Cinecittà per via del prolungamento del programma fino al 14 marzo.

Nonostante Kabir sia da pochissimo tempo nel gioco, il pubblico si è già affezionato a lui. I suoi modi gentili, la sua eleganza, la sua cultura, la sua saggezza ed il suo rispetto sono qualità che non sono passate inosservate ai telespettatori del Gf Vip che lo hanno apprezzato fin da subito.

Nella puntata di ieri sera, Bedi è stato più volte preso in causa nelle dinamiche. Oltre alle questioni interne della casa, Kabir ha ricevuto la sua prima sorpresa, dove ha incontrato tramite videochiamata la quarta moglie Parveen Dusanji.

Un altro evento importante è che in puntata ci sono state le nomination per chi doveva andare al televoto, dove il pubblico deve decidere durante la settimana chi è il preferito, e lui è stato nominato. Un’ottima occasione per capire come vede il pubblico il suo percorso nella casa.

GF VIP: Jessica vs Soleil | Marini, gaffe virale | Delia rifatta? Parola di Giucas

Kabir Bedi a Beautiful: il principe del Marocco

La carriera artistica di Kabir Bedi è lunghissima e vanta tantissimi progetti cinematografici. Ma nel suo curriculum c’è anche un’esperienza nella famosissima soap opera Beautiful dove ha interpretato un personaggio chiave nella storia: il principe del Marocco, il cui nome era Omar Rashid.

L’attore indiano ha fatto parte del cast per ben due volte. La prima volta lo abbiamo visto nelle puntata andate in onda nel 1994 e 1995. Mentre la seconda volte è tornato ad impersonare il principe del Marocco nel 2005. In entrambe le occasioni è stato fondamentale per la storia della soap.

Proprio grazie ad Omar, i fan di Beautiful hanno visto la “morte e resurrezione” di Taylo Hayes. Un evento che ancora oggi è discusso. L’ex moglie di Ridge infatti è stata salvata dal principe del Marocco per due volte.

Kabir Bedi chi è? Il dramma che ha gettato Sandokan nella depressione

La prima volta è avvenuta nel 1994 quando la salvò da un incidente aereo, in cui la donna perse la memoria e si sposò con lui. La seconda invece nel 2005 la salva nuovamente dopo essere stata sparata da Sheila Carter.

Impostazioni privacy