Gf Vip, Kabir “asfalta” la regina della casa: gli bastano tre parole

Gf Vip, Kabir ha conquistato tutti con la sua eleganza e pacatezza. Niente strilla e sceneggiate: gli bastano tre parole per asfaltare tutti.

kabir gf vip

Kabir Bedi è il famoso attore indiano, naturalizzato italiano, che il grande pubblico conosce per aver interpretato il ruolo di Sandokan nello sceneggiato diretto da Sergio Sollima. Grande interprete di fotoromanzi per la rivista Grand Hotel, i telespettatori italiani lo ricorderanno anche, negli anni recenti, per aver preso parte ad una celebre fiction come Un medico in famiglia.

Ora una nuova avventura per il celebre attore, il Grande Fratello Vip. Da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia, Kabir ha conquistato davvero tutti con la sua classe, eleganza e pacatezza.

E proprio queste caratteristiche lo fanno adorare anche dall’attentissimo pubblico del web che segue sempre con meticolosità ciò che succede all’interno del Bunker di Cinecittà. Gli utenti dei social hanno proprio notato come con tre parole, il nostro Sandokan sia riuscito ad “asfaltare” tutti quanti. Vediamo insieme che cosa ha detto.

GF Vip, stoccata a Sonia Bruganelli: parole forti nella casa

Gf Vip, Kabir Bedi in due settimane ha fatto impazzire il web: la stoccata

L’ultima puntata del Gf Vip andata in onda si è conclusa con un finale a sorpresa. Uno dei nuovi protagonisti è senza dubbio Kabir Bedi, che in sole due settimane è riuscito a conquistare il pubblico del reality show.

Conversando con Giucas Casella, quest’ultimo ha fatto presente all’attore indiano che Jessica è stata sfortunata con gli uomini dentro la casa. Ma Kabir la vede in un altro modo: “e se invece fosse stata fortunata a non averli?”, si è domandato. Con questa frase ha mandato in visibilio gli utenti sul web, innamorati della sua eleganza e delle sue educate stoccate.

Gf Vip, Soleil al vetriolo dopo la puntata ma il web insorge

Nell’ultima puntata Kabir, per il suo compleanno, ha ricevuto una sorpresa bellissima: un videomessaggio della moglie Parveen Dusanj, la quale si è augurata che i coinquilini riescano a conoscere l’uomo che lei ama profondamente, ovvero un uomo forte e gentile. Un messaggio che lo ha fatto inevitabilmente commuovere.

Impostazioni privacy