Nathaly Caldonazzo, sapete quanti figli ha la showgirl?

Nathaly Caldonazzo è una delle vippone dentro la casa del Grande Fratello Vip che stasera rischia l’eliminazione, ma sapete quanti figli ha?

Mancano pochissime ore alla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip che questa sera decreterà il nome del nuovo eliminato tra i tre vip a rischio eliminazione che sono appunto la showgirl bionda insieme con Federica e Barù.

Nathaly Caldonazzo
screen tv

Prima però di scoprire chi dovrà dire addio al gioco per sempre cerchiamo di conoscere meglio proprio lei che nella scorsa nomination è stata la preferita da parte del pubblico a casa in modo inaspettato.

Sapevate che la donna è già mamma di una figlia meravigliosa, scopriamo quindi di chi si tratta e cerchiamo di conoscere meglio la giovane che forse questa sera le farà una sorpresa.

Gf Vip scatta il bacio, le due donne infuocano il web

Mia figlia Nathaly Caldonazzo chi è? Età

Nathaly Caldonazzo è sicuramente una delle vip maggiormente al centro dell’attenzione delle ultime settimane del Grande Fratello Vip e anche il televoto fino ad ora ha sembrato premiarla.

Ma quello che forse non tutti sanno  che la showgirl e attrice ha una figlia Mia nata nel 2004 dall’amore con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano, il nome  stato scelto in onore della grande attrice americana Mia Farrow.

“Lei si sente già grande, io la vedo ancora come una cucciola e le sto addosso come un doberman, voglio sapere dove e con chi sta, dove va, la controllo quando entra” ha ammesso in una passata intervista e ancora: “cerco di darle fiducia per responsabilizzarla e ogni volta che mi delude, non mi arrabbio, le dico solo che è un peccato, perché è un passo indietro che facciamo”.

Un rapporto particolare quello con la figlia che ha ammesso di avere cresciuto anche con l’aiuto dei nonni che le hanno dato una grossa mano specialmente quando lei per lavoro doveva stare via per molto tempo tornando solo nei ritagli di tempo. Conflittuale anche il rapporto della giovane con il padre, particolare che l’attrice ha anche raccontato in una sua passata intervista concludendo: “spero di averle dato il buon esempio in campo sentimentale, avendomi vista chiudere all’istante storie tossiche e vedendo anche che non sona mai stata con un uomo per necessità, avendo sempre lavorato, senza mai chiedere nulla a nessuno”.

Nathaly Caldonazzo, quel segreto nascosto a Massimo Troisi

Detto questo staremo a vedere che cosa succederà per lei questa sera e chissà se la figlia sarà una delle sorprese inaspettate della serata: certamente da casa farà senza dubbio il tifo per la sua mamma.

Impostazioni privacy