Gf Vip, Kabir Bedi si allena, ma qualcosa va storto: il video è virale

Da quando è entrato al Gf Vip, Kabir Bedi è uno dei concorrenti tra i preferiti dal pubblico. Il suo allenamento con i pesi è virale

Il Gf Vip ha un nuovo protagonista. Da quando è entrato nella Casa più spiata d’Italia, l’attore Kabir Bedi si è subito integrato alla perfezione, divenendo uno dei personaggi tra i più amati dai telespettatori.

Kabir Bedi
Fonte foto: Instagram

Si è distinto per il suo charme, la sua pacatezza e la sua elegante attitudine. L’attore indiano, naturalizzato italiano, è famoso per aver interpretato il suolo di Sandokan nel celebre sceneggiato diretto da Sergio Sollima.

Ma il grande pubblico, quello più giovane, lo ricorda certamente anche per aver fatto parte del cast della celebre fiction Un Medico in Famiglia. In passato è stato un grande interprete di fotoromanzi per la rivista Grand Hotel.

Adesso il famoso attore è atteso in questa nuova ed entusiasmante avventura del Grande Fratello Vip, dove si è subito ambientato benissimo, conquistando tutti con la sua innata classe. In particolare, sul web, è divenuto uno dei concorrenti più apprezzati.

Ora, un video che lo ritrae allenarsi con i pesi, è diventato virale. Guardiamolo insieme e commentiamo questo allenamento che ha scatenato i fan sui social network come Instagram e Twitter.

Gf Vip, Soleil Sorge è una furia contro Giucas Casella: “Basta”

Gf Vip, l’allenamento con i pesi di Kabir Bedi: il video è virale

È diventato la star della Casa del Grande Fratello ed ora è senza dubbio uno dei candidati per la vittoria finale. Stiamo parlando dell’attore indiano Kabir Bedi che da quando è entrato nel Bunker di Cinecittà ha conquistato tutti con la sua personalità.

In particolare, la sua pacatezza e la sua eleganza sono un tratto distintivo che lo ha fatto amare dal pubblico, soprattutto quando con tre semplici parole ha messo al suo posto tutti quanti.

Certo, anche inconsapevolmente, Kabir fa di tutto per farsi amare dal pubblico. Quest’oggi, un video pubblicato dalla pagina ufficiale del Grande Fratello, è diventato presto virale.

Il protagonista è proprio lui intento ad allenarsi con i pesi. Il carico pare essere leggero, ma bisogna anche considerare che l’attore ha 76 anni ed è notevole essere in forma come lui alla sua età.

Gf Vip, Adriana Volpe attacca Alex Belli: ecco dove l’ha già visto recitare

Ciò che colpisce gli utenti sul web è proprio la flemma e la consueta pacatezza con cui svolge l’esercizio. Infatti, la didascalia che accompagna il post recita: “Chi in palestra ha lo stesso spirito di Kabir?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy