Gf Vip, la confessione di Soleil a Gianmaria: cambia tutto

Al Gf Vip Soleil e Gianmaria si trovano a parlare intimamente. La confessione della influencer cambia tutte le carte in tavola

Ancora una volta è lei a rubare la scena al Gf Vip. Stiamo parlando di Soleil Stasi che da quando è iniziato il reality show condotto da Alfonso Signorini è senza dubbio una delle indiscusse protagoniste, grazie alla sua forte personalità.

Soleil Gianmaria
Fonte foto: Instagram

Sin da subito è emersa per il rapporto instaurato con l’attore Alex Belli. Come sapete, ancora oggi questa telenovela, insieme alla moglie Delia Duran, continua a perdurare nel tempo e sembra non avere fine.

Il suo carattere forte, che alle volte l’ha portata a scontrarsi con gli altri inquilini della casa, l’ha resa in più occasioni come una delle concorrenti preferite dal pubblico che l’hanno premiata votandola.

All’interno della casa c’è anche Gianmaria Antinolfi, che in passato ebbe una breve relazione con lei. Tra i due, nel bunker di Cinecittà, i rapporti non sono mai stati idilliaci, anche se si sono alternati momenti di dolcezza a scontri.

Questa volta, la confessione di Soleil fatta proprio a Gianmaria ha spiazzato i telespettatori. Il loro rapporto è uno dei più veri lì dentro? Scopriamo insieme che cosa ha detto la bella influencer all’imprenditore campano.

Gf Vip, punizione dalla regia: l’hanno fatta grossa, si vede tutto

Gf Vip, Soleil si confessa a Gianmaria: com’è il loro rapporto?

Cosa succede nella Casa del Grande Fratello Vip? Recentemente, Soleil ha raggiunto il limite. Non ne può più di sentir parlare di ciò che successe tra lei ed Alex Belli sotto le coperte quando l’attore era ancora dentro la casa.

A farne le spese è stato Giucas Casella, reo di aver fatto una battuta che ha fatto arrabbiare e non poco l’influencer di origine americana.

In queste ore, Soleil si è avvicinata di nuovo a Gianmaria, con cui ricordiamo che in passato ebbe una breve relazione. I due hanno parlato con molta tenerezza e la giovane si è lasciata andare ad una confessione molto dolce.

“Adesso saresti l’ultima persona che vorrei stare senza qui dentro”, gli ha detto. L’imprenditore campano ha risposto con un sorriso e una tenera carezza. Secondo alcuni fan il loro rapporto è il più vero all’interno della casa.

Gf Vip, Adriana Volpe attacca Alex Belli: ecco dove l’ha già visto recitare

Mentre c’è chi pensa che lei sia falsa. In realtà, in molti hanno notato lo sguardo profondo con cui lo ha guardato mentre ha pronunciato queste parole. E voi che cosa ne pensate: com’è il loro rapporto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorge (@soleilandia)

Impostazioni privacy