Gf Vip, punizione dalla regia: l’hanno fatta grossa, si vede tutto

Gf vip, la regia punisce i concorrenti dopo i continui richiami, che cos’è successo? Sta volta i vipponi l’hanno fatta grossa.

Gf vip, i concorrenti stavolta hanno esagerato: la regia ha deciso di punirli con una decisione molto seria, ecco che cosa hanno tolto loro.

gf vip foto logo

Un’altra bomba è arrivata ai vip, questa volta direttamente dalla produzione che ha deciso di prendere un provvedimento nei loro confronti. A quanto pare i partecipanti di quest’edizione sono un po’ “indisciplinati” tanto che qualche settimana fa persino il conduttore Alfonso Signorini è entrato nella Casa per fare una bella ramanzina agli inquilini.

Tra liti furiose, parolacce e gaffe decisamente “politically incorrect” i vipponi sono stati tacciati spesso di dare un pessimo esempio ai telespettatori. Questa volta, però, non sono le dinamiche tra loro a far discutere ma alcuni comportamenti scorretti nei confronti del Gf stesso.

La produzione ha ripreso i vip con un comunicato per non aver rispettato alcune regole del programma: ecco la punizione che ha deciso di infliggere loro.

Gf vip, Soleil Sorge contro Giucas Casella, ecco che cos’ha fatto

Gf Vip, confessione hot nella Casa durante la notte

Questa mattina è arrivato un comunicato da parte del Grande Fratello per i concorrenti che hanno subito una punizione drastica. La produzione ha deciso di tagliare del 30% il budget settimanale della spesa dei concorrenti che avranno solo circa 14 euro a testa per mangiare.

La decisione del Gf è dovuta al fatto che i vip spesso e volentieri violano le regole stabilite dal programma. Nello specifico pare che siano stati spesso ripresi per non aver usato i microfoni in Casa, aver usato gli occhiali da sole in modo improprio all’interno, per aver lasciato spesso mozziconi di sigarette in giro e in generale non aver mantenuto un buono stato di pulizia dell’ambiente.

A tutto ciò si aggiunge, secondo il comunicato, che la produzione si sia indispettita per aver spesso dovuto chiamare più volte i vip per chiedere loro di recarsi in Confessionale.

A leggere il messaggio è stata Manila Nazzaro insieme a Barù che ha fatto presente che molti coinquilini fumino nella Casa e siano particolarmente “sudici”. Lo stato igienico dell’ambiente era stato criticato già da Alessandro Basciano, appena entrato, e dal pubblico particolarmente attento ad alcuni particolari.

Gf Vip, Alex Belli chiude tutto: non vuole più partecipare 

Nella puntata del lunedì si è parlato, ancora una volta, del triangolo amoroso tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo la diretta però, ha fatto scalpore un racconto bollente della moglie di Alex che ha confessato a Soleil un particolare del suo rapporto con l’uomo. La modella ha rivelato che la loro relazione fosse effettivamente molto “libera” tanto che è capitato che avessero dei rapporti insieme ad un’altra donna.

Impostazioni privacy