Maria De Filippi, nuovo programma quando inizia? Novità assoluta

Maria De Filippi è una delle regine della televisione italiana. Ora è pronta a dare il via al suo nuovo programma. Vediamo i dettagli e quando andrà in onda.

La televisione italiana tende ad offrire sempre nuovi programmi. Questi diventano più attesi se a condurli sono grandissime individualità del nostro sistema. In quel momento, il programma, prende tutto un altro aspetto e diventa attesissimo.

maria de filippi

Maria De Filippi sicuramente rappresenta un totem della televisione italiana. È una delle regine di Canale 5 e i suoi programmi riscuotono sempre un grande successo. La conduttrice è protagonista di molti programmi seguitissimi. Pensiamo ad Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per te. Tutti e tre programmi sono diversi ma hanno lo stesso successo. Tante persone gradiscono passare del tempo in compagnia delle sue trasmissioni. Per questo motivo, l’annuncio di un nuovo programma condotto da lei fa aumentare l’attesa.

Tra i programmi ideati c’è anche Temptation Island. Questo però, pare dalle ultime voci, esser stato fermato. Una decisione che ha stupito molti fan del programma. Ma ora, Maria De Filippi è pronta a ripartire con un altro programma a stampo amoroso. Stiamo parlando di Ultima Fermata. Già dall’annuncio, tantissime persone si sono incuriosite e non vedono l’ora di guardare l’ultimo lavoro di una delle regine della televisione. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta e, soprattutto, quando dovrebbe partire.

Amici 21, problemi per Maria De Filippi: salta il programma

Maria De Filippi Ultima Fermata: data inizio, dettagli, come funziona

Chi segue la televisione e, nella fattispecie, i programmi della De Filippi sa come l’ambito romantico e sentimentale sia molto importante. Lo vediamo con Uomini e Donne e lo abbiamo visto con Temptation Island. Inoltre, molte storie raccontate a C’è Posta per te hanno tale stampo. Insomma, anche Ultima Fermata richiama l’amore ma soprattutto le coppie in crisi.

Nello spot che annuncia la trasmissione, l’amore viene paragonato ad un treno. La coppia è sullo stesso binario verso un’unica meta. Ma i problemi possono portare ad un’ultima fermata per decidere se fermarsi e scendere oppure decidere di proseguire insieme. Il programma, dunque, cerca di aiutare le coppie in crisi. Al momento sono aperte le iscrizioni e quindi la sua messa in onda non è immediata.

Maria De Filippi “allarga” la famiglia: dopo tanti anni ci è riuscita

Da come abbiamo letto, con i casting aperti significa che la produzione è ancora alla ricerca di queste coppie. Non ci sono certezze sulla partenza ma, alcune voci dal web, indicano di considerare marzo 2022.

Staremo a vedere, dunque, alle prossime comunicazioni del programma. Intanto, però, Ultima Fermata è davvero atteso e ha scatenato la curiosità di molti.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy