Gf Vip, Soleil Sorge è una furia contro Giucas Casella: “Basta”

Gf Vip, Soleil Sorge è una furia con Giucas Casella e gli altri concorrenti. Da ora in avanti non accetta più tirare fuori quell’argomento

Al Grande Fratello Vip i nervi si fanno tesi. Una delle assolute protagoniste di questa nuova edizione è senza dubbio Soleil Sorge che messo sin da subito in risalto la sua forte personalità, scontrandosi anche con alcuni inquilini, ma essendo scelta molte volte dal pubblico come la preferita della Casa.

Soleil Sorge
Fonte foto: Instagram

Naturalmente è stata al centro delle attenzioni per il suo rapporto con Alex Belli. In queste ultime puntate è stato finalmente svelato che cosa era successo tra loro due sotto le coperte. Un segreto che fino a quel momento era stato celato.

Sotto insistenza di Alfonso Signorini è stato svelato quello che è anche stato definito il “coperta-gate”. Tra loro non c’è stato un rapporto completo, ma a quanto pare qualcosa di preliminare è certamente successo.

Tuttavia non si è fatto altro che parlare di questo da troppo tempo e la situazione ha ampiamente stufato la bella influencer. Una battuta di Giucas Casella ha scatenato la sua furia. Il suo sfogo non è passato inosservato. Ecco che cosa ha detto.

Alex Belli e Soleil Sorge, avete mai visto i loro imitatori? Sono identici

Gf Vip, Soleil Sorge sbotta contro Giucas Casella: “Anche basta, mi sono rotta”

Soleil Sorge è arrivata al limite. Una volta svelato il segreto di ciò che è successo sotto le coperte con Alex Belli, non ne può più sentire parlare di questa cosa. Non solo è una situazione che la fa star male, ma è anche un gioco a cui lei non piace giocare.

Per questa ragion si è sfogata contro Giucas Casella, reo di aver fatto una battuta su quella tematica. L’influencer è sbottata chiedendo di non parlare più di quello che è successo a letto. “Mi sono rotta, a me non fa ridere e neanche alla mia famiglia a casa”, ha detto al celebre illusionista. Proprio non l’è andato già il fatto che lui abbia enfatizzato quella cosa. Ciò che ha fatto non è affatto carino. Anche parte del pubblico è d’accordo con lei. Sono tutti stufi di parlare da tre mesi di lei ed Alex.

Gf Vip, Soleil al vetriolo dopo la puntata ma il web insorge

Intanto, l’attore dopo essere stato cacciato dallo studio da Alfonso Signorini, ha subito delle pesanti critiche da parte di Adriana Volpe. Insomma, pare che la telenovela non sia ancora finita qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorge (@soleilandia)

Impostazioni privacy