Gf Vip, Adriana Volpe attacca Alex Belli: ecco dove l’ha già visto recitare

Al Gf Vip Adriana Volpe attacca Alex Belli. Sui social le sue frecciatine sono velenosissime. Ecco dove lo ha già visto seguire un copione

Il Gf Vip continua a stupire i tantissimi telespettatori ormai fedeli al reality show. Anche se ormai è uscito dalla Casa più spiata d’Italia, continua a far discutere di lui. Stiamo parlando di Alex Belli che è stato certamente uno dei protagonisti di questa nuova edizione ancora in corso.

Gf vip Adriana Volpe
Fonte foto: Instagram / Getty Images

Chi, per certo, non è mai stata una sua grande fan, per usare un eufemismo, è stata l’opinionista Adriana Volpe che non ha mai creduto in lui e nel suo modo di fare e di approcciarsi alle altre persone. In queste ore, piovono frecciatine velenose sui social network che naturalmente non sono passate inosservate.

Ricorderete tutti il triangolo amoroso tra Alex, Soleil e la moglie Delia. Ancora oggi chiaramente fa discutere, ma Adriana non ha mai creduto nelle parole di Alex quando si scusava, affermando che quella con l’influencer era solo un’amicizia.

Secondo l’opinionista, il gieffino, da vero attore qual è, stava solamente recitando una parte. Un copione già scritto, visto e rivisto. Ebbene sì, proprio su Instagram la Volpe ha mostrato un precedente analogo che non lascia scampo all’attore di Centovetrine. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Adriana Volpe, quanto costa il vestito del Gf Vip? Cifra assurda

Gf Vip, Alex Belli non sarà più in studio?

Adriana Volpe sta dimostrando di essere un’opinionista molto amata e battagliera. Nonostante gli scontri con la collega Sonia Bruganelli, è certamente una che le cose non le manda a dire e per questa ragione è molto amata dal pubblico.

Alex Belli è finito nel suo mirino sin da subito e chiaramente non a caso. Quello che ha mostrato oggi nelle sue stories su Instagram fanno capire che ha sempre avuto ragione. Forse non tutti ricordano che l’attore, nel 2015 partecipò alla decima edizione dell’Isola dei Famosi. La Volpe è andata a riprendere vecchi video di quella sua esperienza e proprio come al Gf Vip, il suo modo di fare è stato lo stesso. Anche le frasi non sono cambiate di una virgola. “E vai con il copione”, scrive l’opinionista. Interpreti diversi ma il copione è lo stesso.

Anche in quella occasione Alex si dovette scusare con il suo partner dell’epoca e lo fece utilizzando le stesse medesime parole che ha poi utilizzato in seguito al Grande Fratello Vip con Delia Duran.

Adriana Volpe, ve la ricordate agli esordi? Ecco cosa faceva

Insomma, l’opinionista su di lui ci ha visto lungo e in fondo ha fatto bene a dubitare sempre di lui. Secondo voi ha avuto ragione?

Impostazioni privacy