Home News Aurora Ramazzotti scomparsa dai social? Il messaggio fa preoccupare

Aurora Ramazzotti scomparsa dai social? Il messaggio fa preoccupare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:54

Aurora Ramazzotti scomparsa dai social? Il suo messaggio fa preoccupare i suoi amici: i commenti apprensivi.

Aurora Ramazzotti ha deciso di “andare via”? Il suo messaggio su Instagram fa preoccupare tutti ma arriva la spiegazione della ragazza: sta vivendo un momento molto particolare.

aurora ramazzotti
Foto Instagram

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros è sempre molto attiva sui social e ha una vera e propria schiera di follower, più di 2 milioni, che la seguono tuti i giorni. Aurora è una ragazza davvero simpatica e vulcanica e con le sue “rubrichette” sulle storie Instagram riesce ad essere ironica e divertente parlando di qualsiasi argomento.

Tuttavia da qualche giorno a questa parte la Ramazzotti è un sparita dai social, pubblicando pochissimi post e storie, come mai? Solo cinque giorni fa aveva condiviso una bellissima dedica per il suo fidanzato Goffredo, in occasione del loro anniversario: “Dove tutto ebbe inizio, quattro mura color glicine e due cuori spezzati in cerca di qualcuno che raccogliesse i cocci”. Nel post appare un bellissimo disegno che rappresenta l’inizio della loro storia.

Ad oggi, però, Aurora ammette di essere stata un po’ lontana dal mondo social e cerca di rassicurare i suoi fan. Il messaggio, però, è stato frainteso: ecco come hanno reagito i suoi amici.

Aurora Ramazzotti contro le influencer: la frecciata è chiara

Goffredo Cerza doveva lavorare per Tomaso Trussardi?

La ragazza non ha pubblicato nulla per qualche giorno ed ha preferito stare lontana dai social, come mai? Per il momento non ha spiegato le reali motivazioni dietro la pausa ma possiamo supporre c’entri i gossip che si sono diffusi in merito alla separazione tra la madre Michelle e il marito Tomaso Trussardi.

Aurora ha cercato, però, di rassicurare i suoi fan e su una foto ha scritto: “Torno presto.” Subito dopo ha mostrato i messaggi in direct che le sono arrivati da parte di molti suoi amici, preoccupati del fatto che stesse partendo per qualche meta lontana: “Dove te ne vai?” sono tutti ansiosi di sapere.

La ragazza ha commentato il fatto in maniera decisamente ironica: “Vedo della confusione, volevo rasserenarvi sul fatto che non sto scappando…intendevo dire sui social” ha scritto la Ramazzotti. La 25enne è molto divertita dal fraintendimento ma rassicura sul fatto che non ha intenzione di andare da nessuna parte.

Aurora Ramazzotti e lo sfogo social: non è più disposta a tollerarlo

Probabilmente, come dicevamo sopra, si sarà presa un momento di pausa per non dover rendere conto di quello che sta succedendo a sua madre. Per il momento Aurora non si è esposta pubblicamente ma sono stati scritti diversi gossip anche sul suo conto. Secondo il settimanale Chi la figlia della Hunziker sarebbe sollevata dalla decisione della madre e il marito Tomaso poiché non ne poteva più di vederla soffrire.