Aurora Ramazzotti si schiera contro le influencer: “Ecco come le vedo…”

Aurora Ramazzotti si schiera contro alcune influencer: “Ecco come le vedo su Instagram…” la storia è esilarante.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti si schiera contro alcune influencer sui social: ecco che cosa proprio non sopporta di alcune di loro.

La ragazza da sempre sostiene la body positivity anche sul web e spesso non ha mancato di mostrarsi al naturale in foto e post, anche mettendo in evidenza alcuni “difetti” fisici come l’acne, di cui soffre da anni.

La Ramazzotti propone un modello sui social decisamente normalizzante e adatto ai tempi non vergognandosi neanche dei suoi primi capelli bianchi che dice di aver ereditato proprio da papà Eros. Chiaramente le sue idee si oppongono a quelle di molte influencer che su Instagram e simili non sono solite apparire così come sono

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti lo ammette dopo anni: “Soffrivo molto”

Aurora Ramazzotti contro le influencer: “Ecco come le vedo…”

Oggi la ragazza ha voluto ironizzare sul tema con una storia su Instagram decisamente divertente. Conciata come una Bratz, la nota bambola iper truccata, grazie ad un filtro Instagram, Aurora scrive: “Come vedo io le storie delle influencer con i filtri“.

Certo è che alcuni di questi “ritocchini” sui social sono decisamente fuorvianti, tanto da rischiare di rendere inaccettabile, nella mente dei più giovani, la loro immagine al naturale. Notizia di pochi giorni fa che in Norvegia, per legge, gli influencer dovranno dichiarare l’uso di fotoritocchi e filtri alle loro foto, pena: multe salate.

aurora ramazzotti

La Ramazzotti mostra di non farsi problemi al riguardo, anche se la sua notorietà sui social cresce sempre di più. Presto la vedremo anche in televisione; dopo la sua partecipazione a Le Iene, con alcuni servizio, apparirà ancora su Italia Uno con un programma del tutto nuovo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, il duro sfogo contro le Fake news

Si tratta di Mistery Land, una sorta di spin off di Freedom-oltre il confine, in cui Aurora ci porterà alla scoperta di luoghi misteriosi e inesplorati insieme ad Alvin. Le registrazioni della puntate, a quanto appare sul profilo della ragazza, sono già iniziate quindi probabilmente già in autunno vedremo il nuovo programma.

Impostazioni privacy