Aurora Ramazzotti, la foto bollente di Goffredo Cerza sorprende il web

Aurora Ramazzotti, la foto bollente di Goffredo Cerza sorprende: tra le storie della ragazza appare il fidanzato, in una veste inedita.

aurora ramazzotti goffredo
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Instagram)

Aurora Ramazzotti, la foto bollente di Goffredo Cerza fa scalpore: su Instagram appare il fidanzato in una veste del tutto nuova.

La figlia di Eros e Michelle è ormai particolarmente nota sui social, dove ogni giorno mostra ai suoi numerosi fan le sue giornate ma risponde anche alle numerose domande dei suoi followe, grazie alla sua nota “rubrichetta”.

Le risposte divertenti e ironiche di Aurora spesso diventano virali sui social ma la ragazza, ultimamente, ha preso l’abitudine di proporre un’altra rubrica, dedicata specialmente alle sue follower: di cosa si tratta? Oggi anche il suo fidanzato Goffredo è stato tirato in ballo sul suo profilo Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: c’è una terza incomoda tra loro?

Aurora Ramazzotti, la foto bollente di Goffredo sorprende

La 24enne da tempo, ormai, è fidanzata con il suo Goffredo: la loro storia pare che sia iniziata nel 2016, ma è stata ufficializzata solo un anno dopo quando il ragazzo è stato presentato a mamma Michelle.

Aurora e Goffredo si sono conosciuti a Londra, dove lui studiava ingegneria e da lì non si sono più lasciati. Cerza, in realtà, è romano di origine ma ormai si è trasferito a Milano dove ha iniziato una convivenza con la sua amata fidanzata.

La Ramazzotti, sul suo profilo Instagram, ha inaugurato una nuova rubrica, ovvero il “Manzodì”: di cosa si tratta? Per lottare contro il proverbiale malumore che colpisce un po’ tutti di lunedì, la ragazza ha pensato che pubblicare un po’ di foto di “manzi”, avrebbe tirato su il morale alle sue follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la rivelazione: “Quando la tua ragazza…”

Ovviamente, con “manzi”, si parla di bei ragazzi: cantanti, divi del cinema o personaggi famosi particolarmente noti per la loro avvenenza. Tuttavia la foto del “manzo” di oggi ha sorpreso tutti, di chi si tratta? Ebbene l’ultimo scatto condiviso tra le storie di Aurora mostra proprio il suo bel fidanzato Goffredo che, a petto nudo, è stato annoverato come nuovo modello per “il suo Manzodì”.aurora ramazzotti goffredo

La scorsa settimana la ragazza ha, invece, condiviso con i suoi fan qualche immagine del suo weekend di relax totale con la mamma Michelle. Le due sono partite per la Franciacorta, dove si sono rilassate in un bellissimo resort tra Spa, degustazioni di vino e vita nella natura.

Impostazioni privacy