Home News “Lui ha sbagliato” Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: retroscena dietro l’addio

“Lui ha sbagliato” Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: retroscena dietro l’addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:40

Ieri c’è stata la comunicazione della separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Una vicenda che ha sconvolto in molti. Ora arriva un retroscena clamoroso.

hunziker trussardi

Nella storia dello spettacolo tante coppie si sono separate. Non tutte le relazioni, almeno pubblicamente, parevano al capolinea. Infatti, quando poi è arrivata la notizia della separazione molti sono rimasti completamente spiazzati. Pensiamo, ad esempio, ad Albano e Romina Power. Una coppia che ha vissuto una storia intensissima ma che poi ha deciso di separarsi.

Tale sensazione è stata creata anche dall’annuncio della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Molti, alla notizia, sono rimasti senza parole. Completamente perplessi difronte a tale decisione. Anche se, ed è giusto sottolinearlo, il fatto di non aver passato le vacanze natalizie insieme ha fatto scattare un campanello d’allarme.

La loro relazione è durata undici anni, in cui c’è stato anche l’arrivo di due splendidi bambini. Un amore davvero importante per entrambi ma che, sfortunatamente, ha visto il suo capolinea. Ora, però, è arrivato un retroscena davvero importante. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Gianna Scarpelli ex moglie Carlo Verdone: non hanno mai divorziato?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi perchè si sono lasciati?

Negli ultimi anni, la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha fatto sognare in molti. Alcuni hanno definito una rinascita per la conduttrice l’incontro con Trussardi. Già questo fa capire quanto sia stata importante la storia per entrambi. Ma qualcosa ha turbato il loro rapporto. Il retroscena raccontato da Alessandro Rosica è destinato a far discutere.

Sul suo account, investigatoresocialofficial, Rosica ha repostato un tweet. Nel tweet si parlava del libro della Hunziker e di come questa storia, per lei, fosse una rinascita. Nel tweet si fa riferimento anche ad una anticipazione di Rosica che aveva parlato di uno sbaglio fatto da Trussardi. Cosa ancora una volta confermata tramite la sua storia. Rosica, infatti, ha parlato di uno sbaglio che sarebbe avvenuto varie volte. Addirittura è arrivato a definirlo come un “furbetto“. Insomma, sembra che qualcosa di grave sia effettivamente accaduto.

Michelle Hunziker, perché è finita con Eros Ramazzotti?

L’investigatore chiude il suo pensiero sottolineando come la Hunziker sia una grande donna. Naturalmente, Rosica, non è andato nei dettagli della vicenda. I motivi resteranno, come è giusto che sia, privati. Ma, dato l’interesse generale verso la coppia, la loro separazione è destinata a far parlare ancora a lungo.