Sergio Muniz, bufera sull’attore: l’hanno beccato così, fan senza parole

Sergio Muniz è stato coinvolto in un caso di covid party a luci rosse. La notizia sta facendo il giro del web. Ma vediamo che cosa è successo. 

Negli ultimi giorni si stanno diffondendo sempre più degli scatti e dei video di party a luci rosse senza alcun rispetto per l’emergenza sanitaria in corso. Tra questi pare che abbia partecipato anche l’attore iberico.

Sergio Muniz
Getty Images

Sergio Muniz è uno dei volti del mondo dello spettacolo più popolari. La sua notorietà è esplosa quando ha partecipato e ha vinto la seconda edizione de L’Isola dei famosi. Un’esperienza nel reality show che lo ha formato e lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

Negli anni si è buttato sulla recitazione, diventando un attore molto apprezzato. Parallelamente ha continuato a coltivare la sua passione per la musica e per il canto, tanto da partecipare nel famoso programma televisivo di Rai Uno, Tale e quale show, mostrando il suo talento. Da diversi anni è legato alla fidanzata Morena Firpo.

Adesso l’attore è al centro di una bufera improvvisa che lo ha coinvolto. Il suo nome è legato ai festini covid a luci rosse che nelle ultime ore è una vera tegola per Genova. Un’accusa a cui l’ex naufrago si è dovuto difendere. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Sergio Muniz, lieto evento in arrivo: lo spagnolo lo annuncia in tv

Sergio Muniz vittima di uno scherzo de Le Iene

Come anticipato, tra coloro che sono stati coinvolti nei covid party a luci rosse c’è stato anche l’attore e cantante iberico. La notizia su questi festini era stata riportata immediatamente dal blogger Giuseppe Porro, sottolineando come tra i partecipanti era inevitabile che ci fosse qualche contagiato.

Porro ha rivelato che l’organizzatore di questo party all’interno di una grande villa a Genova, affittata per l’occasione, fosse stato proprio Muniz, insieme probabilmente ad altre persone, facendo passare l’evento come un corso di Yoga, una sua grande passione.

I video e le foto della festa hanno girato immediatamente su Telegram. E tra i nomi coinvolti c’era proprio quello dell’attore. Ma per fortuna era tutto uno scherzo organizzato da Le Iene. A tranquillizzare i fan è stato proprio l’artista tramite la sua pagina social ufficiale.

Beatrice Bernardin, ex moglie di Sergio Muniz: perché il suo matrimonio è finito?

“Brutto scherzo de Le Iene. – ha scritto Muniz – Purtroppo molti, come me, ci sono cascati e mi contattano scandalizzati. Era solo un brutto scherzo”, si legge nel post dell’attore in cui ha condiviso una foto di lui con Niccolò De Devitiis e il titolo dell’articolo del blogger Porro che aveva dato la notizia.

Impostazioni privacy