Beatrice Bernardin, ex moglie di Sergio Muniz: perché il suo matrimonio è finito?

Beatrice Bernardin è la ex moglie di Sergio Muniz. Il matrimonio è finito anni fa: quali sono state le cause che hanno portato alla rottura?

Sergio Muniz
Fonte foto: Getty Images

Tutti conoscono Sergio Muniz per essere un uomo estremamente affascinante. Infatti, è un ex modello ed attore spagnolo, oggi naturalizzato italiano. Recentemente lo abbiamo visto impegnato in un importante programma come Tale e Quale Show. In passato ha vinto anche un’edizione di un noto reality show, L’Isola dei Famosi.

In molti lo ricordano anche per essere stato uno dei protagonisti di celebri fiction tv come Io non dimentico, Caterina e le sue figlie, La signora delle camelie Squadra antimafia – Palermo oggi.

Ma se della sua carriera sappiamo tutto o quasi, possiamo dire altrettanto della sua vita privata? Sapevate chi è la sua ex moglie? Si chiama Beatrice Bernardin. I due si sono sposati nel 2009 in gran segreto a Bilbao. Scopriamo qualche cosa in più su di lei.

Sergio Muniz, lieto evento in arrivo: lo spagnolo lo annuncia in tv

Sergio Muniz e la ex moglie Beatrice Bernardin: perché è finita?

Dopo molti anni di fidanzamento, Sergio Muniz e Beatrice Bernardin si sono sposati nel 2009. Il tutto è avvenuto in gran segreto e a Bilbano, città natale dell’attore, dove è nato nel 1975.

Tuttavia, nel 2017, le cose non sono andate come si sperava. Qualcosa si è rotto e la coppia ha annunciato pubblicamente la separazione. Ai tempi, Sergio aveva dichiarato che non era facile affrontare la situazione, tuttavia avendo una nuova consapevolezza era riuscito a non starci troppo male. Se prima chiudeva e basta i rapporti, oggi è cambiato. Il passato è passato e nel caso ci fosse la possibilità di voltare pagina, accoglie volentieri l’occasione. In coppia, rivelò, si perde la testa perché si manda al diavolo ogni tipo di logica, ma ora ha capito che è il momento di controllare le reazioni esagerate.

Sergio Muniz, cosa faceva prima di diventare famoso? La confessione

A distanza di qualche anno, Sergio si è fidanzato nuovamente. Tuttavia non ha interrotto i rapporti con Giorgia, la figlia di Beatrice, avuta da una relazione precedente. I rapporti tra i due sono ottimi.
Impostazioni privacy