Sergio Muniz, lieto evento in arrivo: lo spagnolo lo annuncia in tv

Sergio Muniz ha annunciato in diretta tv un lieto evento che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco di che cosa si tratta.

Sergio Muniz (GettyImages)
S. Muniz (Getty Images)

Sergio Muniz nelle ultime settimane è senza alcun dubbio tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Tutto è legato alla sua partecipazione all’ultima edizione di ‘Tale e quale show‘, dove ha metto in mostra poliedricità e anche discrete capacità canore. Lo spagnolo però è molto concentrato anche sulla vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Una novità cambierà e sconvolgerà tutto. Giusto però entrare ancor di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Sergio Muniz, cosa faceva prima di diventare famoso? La confessione

Sergio Muniz, il lieto evento diventa realtà: ecco che cosa succede

sergio muniz
S. Muniz (Getty Images)

L’iberico è legato da oramai tantissimo tempo con Morena Firpo. Il rapporto tra i due sempre molto forte e consolidato. Ed è per questo che in molti si aspettavano prima o poi qualche novità che potesse riguardarli. E quella novità tanto pronostica pare essere finalmente arrivata. Ma di che cosa si tratta? A parlarne è stato lo stesso Sergio, che è stato ospite nella puntata odierna di ‘Domenica Live’, il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE -> Morena Firpo fidanzata Sergio Muniz: hanno superato un momento difficile

Muniz ha rotto gli indugi e ha confermato che diventerà papà nel mese di gennaio. La sua compagna è infatti incinta e il parto si avvicina sempre più a piccoli passi. L’annuncio, come detto, è arrivato nel salotto televisivo della trasmissione targata Mediaset. Voci e indiscrezioni erano comunque iniziate a circolare già nelle scorse settimane. Dunque è tutto vero. Ora non resta che attendere questo ultimo mese prima dell’arrivo del suo nuovo erede. I suoi fan, che lo seguono sempre con tantissimo affetto e grande stima, non possono che essere entusiasti di tutto questo.

Impostazioni privacy