Morena Firpo fidanzata Sergio Muniz, il segreto del loro amore

Morena Firpo è l’attuale fidanzata di Sergio Muniz, tra cui sembra ci sia un rapporto speciale. Ecco qual è il segreto della loro relazione.

Sergio Muniz e compagna
Sergio Muniz e compagna (Fonte: Instagram)

Sergio Muniz da qualche tempo sta insieme all’attuale fidanzata Morena Firpo, con cui pare stia vivendo una bella relazione d’amore. Oggi Muniz sarà ospite nella trasmissione televisiva in onda su Canale 5 Domenica live, condotto da Barbara D’Urso. L’uomo recentemente è apparso in televisione nel programma Tale e quale show, che vede la conduzione Carlo Conti e in cui si devono imitare personaggi molto importanti che fanno parte del patrimonio musicale internazionale.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato di Barbara D’Urso nella casa?

Morena Firpo, il loro segreto d’amore

Sergio Muniz e Morena Firpo
Sergio Muniz e Morena Firpo

Sembrerebbe che Sergio Muniz abbia ritrovato il sorriso dopo tanto tempo insieme alla compagna Morena Firpo, con cui sembra essere davvero sereno. L’uomo infatti aveva avuto una precedente relazione molto importante, ed era stato sposato per diverso tempo con Beatrice Bernardin. Come spesso accade in molte relazioni purtroppo però qualcosa tra loro ad un certo punto si è rotto e il matrimonio è naufragato. Nel 2017 infatti è arrivata la decisione definitiva di lasciarsi e divorziare. Con Morena sembra aver trovato una compagna con cui ha costruito un rapporto felice e che l’ha aiutato molto, soprattutto a risollevarsi dopo un momento così difficile.

LEGGI ANCHE —>Sergio Muniz, cosa faceva prima di diventare famoso? La confessione

La donna a quanto pare è un insegnante di yoga, ed è stata proprio questa disciplina ad aver portato un beneficio molto importante nella vita dei due. Morena e Sergio hanno spiegato in una intervista nel salotto di C’è tempo per… che uno dei segreti più importanti del loro grande amore è quello che nonostante le piccole o grandi arrabbiature, si arriva sempre a ritrovare un equilibrio. Ma come ci riescono? Sembrerebbe proprio che la loro mossa vincente sia lo yoga, che aiuta entrambi a riuscire a recuperare la serenità. Questa loro passione dunque sicuramente sa come unirli e diventa vitale anche come meccanismo che riesce a mantenere ancora più solido il loro rapporto.

Impostazioni privacy