Forum, volano insulti e minacce: la reazione del giudice spiazza tutti (Video)

Forum, la situazione in aula è disperata. Volano insulti e minacce. Succede davvero di tutto. La reazione del giudice è oltremodo spiazzante

Forum continua a stupire, intrattenere e divertire il pubblico di Mediaset.

forum giudice

Sono ormai tantissimi anni che la trasmissione va in onda, per la precisione dal lontano 1985, ma ancora oggi riesce ad essere un programma di successo e molto seguito. Lo show, come è noto, si occupa di risolvere alcune controversie di carattere legale, grazie alla sentenza di un giudice del Tribunale di Forum.

Gran parte del successo lo si deve anche alla conduzione, in questi anni, tutta al femminile, a partire da Catherine Spaak, passando per Paola Perego e Rita Dalla Chiesa, fino al presente con l’attuale conduttrice Barbara Palombelli.

Negli ultimi anni è evidente come siano presenti dei protagonisti davvero stravaganti, per usare un eufemismo, i quali danno sfogo a tutta la loro creatività e bizzarria. Non solo loro, ma anche i giudici, con le loro reazioni, non sono da meno.

La puntata di cui andiamo a parlare oggi è la quintessenza di tutte queste caratteristiche particolari ed esilaranti. Le protagoniste sono due sorelle che di certo non si amano. Tra insulti e reazioni spropositate, ne abbiamo viste delle belle.

Guardiamo insieme questo siparietto a dir poco esilarante che ha fatto divertire moltissimo il pubblico, tant’è che il video è diventato presto virale sul web, suscitando grande scalpore.

Forum, disastro in diretta: si allaga tutto ma non lo nota nessuno

Forum, la reazione del giudice spiazza: “La figlia è posseduta”

Ancora una volta è Forum a rubare la scena con i suoi siparietti esilaranti che rasentano o oltrepassano, possiamo dirlo, il limite del trash. Questa volta, nella puntata vi sono due sorelle in contesa. Una di queste è davvero singolare nel suo modo di fare.

In studio sono volati insulti, risate isteriche e sguaiate, e anche minacce. “Sei una sfigata”, ha gridato la sorella maggiore. La donna è stata veramente incontenibile e spiazzante. Scene senza senso, come anche canzoni improvvisate.

Insomma, è successo davvero di tutto nello studio, tant’è che la giudice è rimasta del tutto confusa. Abbiamo già visto reazioni estreme dei magistrati che in altre occasioni hanno cacciato dall’aula chi era ingestibile.

Tuttavia, questa volta non ha saputo davvero che pesci pigliare con queste due sorelle che hanno lasciato il pubblico, ma anche la conduttrice senza parole.

Forum, Palombelli senza parole: quello che è successo è assurdo

Infine la giudice ha concluso dicendo “Una figlia è posseduta, l’altra non si capisce”. Insomma, è rimasta davvero spiazzata e impotente di fronte alla situazione. Guardare per credere.

Impostazioni privacy