Forum, disastro in diretta: si allaga tutto ma non lo nota nessuno

Forum è come sempre al centro dell’attenzione dei telespettatori che in passato hanno assistito ad un vero disastro in diretta: cosa era successo?

Forum
screen Canale Cinque

Si torna ancora una volta su Canale Cinque e nello specifico sul programma che da anni va in onda e che da tempo è guidato da Barbara Palombelli.

Sono davvero molte le occasione in cui in studio accadono cose strane ma questa volta forse ci si è superati specialmente se si pensa che la protagonista della “tragedia” è proprio una dei giudici che si alternano nelle varie puntate.

Dal video infatti è inevitabile non notare l’allagamento avvenuto proprio in diretta sotto gli occhi di tutti, peccato però che nessuno dei presenti se ne sia accorto, ma entriamo nello specifico.

Forum lite furibonda e insulti, la decisione drastica della giudice non tarda ad arrivare

Forum programma finto? La verità

Forum questa volta è stato scenario di qualcosa di davvero esilarante specialmente se consideriamo che ad essere protagonista del tutto, come detto prima, è stata una delle giudici.

La donna proprio nel corso dell’ascolto di una testimonianza ha deciso di versarsi dell’acqua nel bicchiere, peccato che non si sia accorta di averla gettata sul tavolo e con lei nemmeno i presenti in studio che hanno fatto allagare la scrivania e anche una parte del pavimento senza fare nulla.

Una scena davvero incredibile che in poco tempo è anche diventata virale sui social e non solo tanto da essere rimasta anche con il passare del tempo, una delle migliori che riguarda la trasmissione. Insomma davvero qualcosa di incredibile che forse non era mai successa prima e che non ha nulla da invidiare alle litigate dei protagonisti che si alternano nel corso delle varie puntate della trasmissione di Canale Cinque.

Forum, la giudice è scatenata: “portatela fuori”, non era mai successo prima

Detto questo, nonostante i colpi di scena che non mancano mai, il programma condotto da Barbara Palombelli sembra non invecchiare mai, il successo continua a preservare la sua eterna giovinezza. Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate, di certo non deluderà le aspettative.

Impostazioni privacy